Sera a tutti, come da titolo vorrei chiedervi se avete in mente qualche livrea interessante per un Su-27,
Io avevo pensato a questa, ma magari ne conoscete di più interessanti
Fonti: Wikimedia,Fineartofdecals,Mamboccv
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Madd 22 ha scritto: ↑19 agosto 2019, 17:08
Dipende cosa intendi per interessanti Gianluca aahhaha
Effettivamente non mi sono spiegato bene
Vorrei fare una camo che non si vede spesso, e non la solita mimetica russa che ormai abbiamo già visto in tutte le salse
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Madd 22 ha scritto: ↑19 agosto 2019, 19:03
questo è sempre russo, ma la livrea è sicuramente lontana dalle solite camo con diversi toni di azzurro.
questa, se non ero, è stata però una livrea non ufficiale, solo un dimostratore ...ma questo non incide sul fatto che se ti piace tu non la possa fare ugualmente.
Anche gli esemplari Etiopi sono molto belli, non avranno una gran storia operativa ma sono particolari.
Madd 22 ha scritto: ↑19 agosto 2019, 19:03
questo è sempre russo, ma la livrea è sicuramente lontana dalle solite camo con diversi toni di azzurro.
questa, se non ero, è stata però una livrea non ufficiale, solo un dimostratore ...ma questo non incide sul fatto che se ti piace tu non la possa fare ugualmente.
Anche gli esemplari Etiopi sono molto belli, non avranno una gran storia operativa ma sono particolari.
Immagine inserita al solo scopo illustrativo fonte pinterest.com
ciao ciao
luca
Ti dirò, onestamente non mi fanno impazzire, il pattern mi ricorda quello del Su-37 anche se i colori erano diversi, ma i colori di quello etiope non mi piacciono
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!