Grazie mille Dario!Dario Giuliano ha scritto: ↑5 agosto 2019, 19:01 Ciao Roberto .
Modello a basetta bellissimi, per quanto riguarda le bombe a me pare siano riuscite benissimo e anche se ne manca qualcuna non mi sembra un gran problema.
Ma metterai qualche foto in più sulla galleria?
In gallery sicuramente ci saranno più foto. Devo solo trovare il rempo di tirare fuori la softbox dall'armadio e montarla. Poi sto provando a sistemare il discorso bombe. Anche se i difetti non sono così evidenti, quando lo guardo l'occhio casca sempre li.
Ho ancora la bomba del kit airfix, l'idea era di montarla e poi cercare di riprodurla usando quello che ho in casa (nello specifico il Blue Stuff http://www.greenstuffworld.com/en/reusa ... -bars.html link inserito a solo titolo di discussione e Milliput). vediamo cosa salta fuori
Ti ringrazio molto Roberto

Grazie mille Mario!siderum_tenus ha scritto: ↑8 agosto 2019, 10:26 Ciao Roberto,
A me piace davvero molto... ottimo montaggio, colori ben stesi, invecchiamento leggero e piacevole (mi si passi l'espressione).
Le bombe, come diceva Sebastian, non sono l'elemento su cui ci si focalizza.![]()
diciamo che poteva venire meglio, ma anche molto peggio

grazie ancora
Grazie mille Valerio!Starfighter84 ha scritto: ↑8 agosto 2019, 16:36 Semplice ma comunque cattura l'occhio... bello Roberto! lo aspettiamo in Gallery...!
Ma le bombe hanno le alette in fotoincisione?
Le alette sono in resina, stesso materiale del resto delle bombe.
Non riesco a farmele digerire...