Battute a parte ottimo lavoro, vorrei vederti sul 18 dei Blue Angels per vedere se riesci a non spagnoleggiarlo

Moderatore: Madd 22
.... è per evitare che sbadati e sottopagati avieri lascino bottiglie e lattine nelle stesse ... gli ugelli invece erano davvero inguardabili
.... tu quoque... a me eretico... a me miscredente .... a me infedele .... è proprio vero come diceva nostro signore nemo propheta in patria!!!microciccio ha scritto: ↑23 maggio 2019, 10:00 Eretico, miscredente, infedele e adoratore del falso profeta!
...che ci vuoi fare ma oramai ho la "bestia" dei "blue angels" in testasiderum_tenus ha scritto: ↑24 maggio 2019, 16:14 P.s. Io voto per l'Hornet, ma per un esemplare operativo.
Si scherza Max!pitchup ha scritto: ↑23 maggio 2019, 12:47....... tu quoque... a me eretico... a me miscredente .... a me infedele .... è proprio vero come diceva nostro signore nemo propheta in patria!!!microciccio ha scritto: ↑23 maggio 2019, 10:00 Eretico, miscredente, infedele e adoratore del falso profeta!
però pensateci ...siamo tutti bravi a fare un F18 TPS giusto?????? Ma un F18 pulito e lindo, blu, l'avete mai visto???? La sfida sarà COME renderlo interessante visivamente..