Moderatore: Madd 22
In effetti non avrei sopportato di vederle tutte in fila e distese come tanti soldatini.microciccio ha scritto: ↑1 maggio 2019, 16:02
sarà anche stato un lavoraccio di pura noia ma l'avere delle cinture differenti per ogni sedile è l'elemento in più che distinguerà il tuo lavoro. Se fossero state prestampate in resina sarebbero state tutte nella medesima ed innaturale posizione.
Grazie, grazie a tutti
Grazie Mario, io ce la metto tutta.siderum_tenus ha scritto: ↑6 maggio 2019, 17:43 Ciao Marco,
gli interni sono davvero realistici, ben fatti, convincenti!
Avanti tutta!![]()
Grazie mille Luca. Si la scala 72 mi sta impegnando molto, anche a causa (lo avrete notato) di una certa maniacalità "patologica".
Grazie Francesco, grazie Mimmo,
...questi momenti non hanno prezzo secondo me...la ricerca del particolare che farà la differenzawashaki ha scritto: ↑7 maggio 2019, 19:47 ho passato tutta la serata ad autocostruirmi un marchingegno (di fantasia) che appoggerò sopra un seggiolino come ho visto in alcune foto su internet. A tale aggeggio collegherò un cavo che sembrerà arrotolato e buttato a terra. In tutta la serata ho prodotto un particolare non più grosso di una briciola di pane. Ci ho messo un'ora solo per arrotolare il cavo ..