Ieri sera, ho sverniciato il modello per la terza volta: senza problemi, tutto liscio.
Se ce la faccio, stasera "spillo" un po' di primer Tamiya dalla bomboletta e lo lascio a decantare, in modo da passarlo al rientro da Verona.

Moderatore: Madd 22
Ciao Marco,heinkel111 ha scritto: ↑28 febbraio 2019, 18:22 ciao Mario, ti seguo sempre anche se me pare sei sempre molto ben "coccolato"![]()
Attendiamo il primer e il pre. ma non farne una malattia se non sarà precisissimo, è comunque una sorta di invecchiamento del modello, e gli aerei veri non invecchiano con precisione![]()
Credimi, non vedo l'ora di usarlo...
Suerquoto!!heinkel111 ha scritto: ↑28 febbraio 2019, 18:22 ciao Mario, ti seguo sempre anche se me pare sei sempre molto ben "coccolato"![]()
Attendiamo il primer e il pre. ma non farne una malattia se non sarà precisissimo, è comunque una sorta di invecchiamento del modello, e gli aerei veri non invecchiano con precisione![]()
Ottimo!siderum_tenus ha scritto: ↑7 marzo 2019, 21:08 Aloha!
Stasera ho dato il lucido nei pozzetti dei carrelli, poi olio ed opaco, quindi ho ripassato il primer.
Domani (spero) dopo leggera carteggiata, vorrei fare di nuovo il pre-shading (non ricordo più quante volte l'ho fatto, su 'sto modello
), magari col Krome*.
Vediamo quali guai riesco a combinare stavolta.![]()
*A tal proposito, volevo ringraziare Denis e Luca Madd (oltre a Valerio) per il tempo dedicato al tentativo di rimettere in sesto il Krome. Tra l'altro , mi è arrivata la pulitrice ad ultrasuoni, che vorrei usare sul Badger prima di metterlo in uso.
**Prima ancora, però, darò una passata di carta abrasiva da 2000 sull'ago per cercare di renderlo il più dritto possibile (astenersi da doppi sensi, please)
Ciao Roberto,
...Sapessi quanto sono preoccupato io, Marco...heinkel111 ha scritto: ↑8 marzo 2019, 11:13 Molto bene Mario, sappi che ho chiesto di te e del tuo krome a Verona. Ero preoccupato![]()