in foto mi sembra di notare qualche bordo struttura spesso in relazione alla scala. Magari buttaci un occhio.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: 2 febbraio 2019, 0:26
Ciao Max,
in foto mi sembra di notare qualche bordo struttura spesso in relazione alla scala. Magari buttaci un occhio.
microciccio
...in effetti quando ho rivisto la foto ho notato pure io un "tramezzo" tra la struttura. Ho il modello sott'occhio quindi è solo un effetto ottico della foto che, con il modello ruotato leggermente, fonde sia il bordo del pezzo che la mensola vera e propria.
Ora posto intanto una foto del vano sx completato.
Ovviamente c'è da limare molto e rivedere la linea di demarcazione del radome.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
vani ben affollati come si conviene ad un cacciatore degli anni di Guerra Fredda.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
siderum_tenus ha scritto: 2 febbraio 2019, 13:21
Ma alla fine, come lo rappresenterai? Con i pannelli aperti, o -magari in abbinata ad un diorama- in piena manutenzione?
...i pannelli aperti di sicuro... non indioramato nel vero senso della parola (non sono un vero amante del diorama aeronautico tranne che per casi/situazioni/ambienti particolari tipo portaerei, crash, relitti) giusto magari un solo figurino ma al centro dell'attenzione sempre il velivolo.
grazie ragazzi!!!
Dalle foto si notano una miriade di cavi/tubi sia inetrni sia che partono dalle "scatole"....devo pensare anche a quelli ora
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!