Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
adesso la mimetica è più realistica anche se la sfumatura della deriva mi sembra troppo sottile.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Filippo occhio alla macchia stretta e lunga che percorre l'ala dx: al centro di questa c'è una porzione di verde... si vede anche da una delle foto che ho inserito.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑23 gennaio 2019, 14:07
Filippo occhio alla macchia stretta e lunga che percorre l'ala dx: al centro di questa c'è una porzione di verde... si vede anche da una delle foto che ho inserito.
Ciao vale non tutti hanno la macchia verde ho visto diverse foto e nel mio ha solo la macchia marrone
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
L ho beccata per culo su una foto in volo come la trovo la posto ma non vorrei che fosse talmente sbiadito da apparire marrone o similare, cmq nel dubbio visto che sto caricando il verde la macchio pure li e ci togliamo il dente
filippo77 ha scritto: ↑23 gennaio 2019, 16:40
L ho beccata per culo su una foto in volo come la trovo la posto ma non vorrei che fosse talmente sbiadito da apparire marrone o similare, cmq nel dubbio visto che sto caricando il verde la macchio pure li e ci togliamo il dente
Prima posta la foto... tutto è possibile, meglio verificare.