è giunta l'ora (Renegade Krome)!

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
robycav
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, un pò sbadato. scala 1/72 ma anche 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Italeri, Tamiya,Gunze
scratch builder: no
Nome: Roberto

Re: è giunta l'ora!

Messaggio da robycav »

se vi può interessare io a suo tempo acquistai un paio di pezzi di ricambio su amazon.com (occhio in caso al discorso dogana) e da bsm modellismo (non ha tutti i ricambi a magazzino ma nel giro di una settimana ho avuto quel che mi serviva e avevo fretta, i prezzi se non ricordo male sono più alti del sito polacco).
per i codici prodotto, googlando c'è una tabella dell'aerografo con i diversi elementi e i rispettivi codici prodotto.

qui anche una pagna internet interessante (link inserito a solo titolo di discussione)
https://spraygunner.com/parts/badger-ai ... parts.html
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Ragazzi, confesso che mi state tentando seriamente in vista della sostituzione (o quanto meno dell'affiancamento) del mio Fengda con un prodotto più performante... :-D

Confesso che mi piaceva molto l'Iwata HP-CS... confrontando i due prodotti (al di là del prezzo e del costo dei ricambi, MOLTO più elevato per l'Iwata), quale consigliereste, e -se non sono troppo scocciante- per quale motivo?
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Krome Mario...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Messaggio da heinkel111 »

Prezzo senza sorprese 114,72 euro tutto compreso!
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

heinkel111 ha scritto: 3 gennaio 2019, 13:09 Grazie Valerio per il consiglio, ora devo solo collaudarlo sul campo.
Siamo qui a posta...! ;)
heinkel111 ha scritto: 3 gennaio 2019, 13:11 Prezzo senza sorprese 114,72 euro tutto compreso!
E alla fine... hai pure risparmiato...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Ciao Marco, leggo solo ora questa discussione e non posso che farti i complimenti per l'ottimo acquisto. Lo adopero ormai da più di due anni ed è veramente una bomba. L'unico difetto è il peso e quando si fanno lunghe sessioni di colorazione tende ad affaticare. Anch'io ti consiglio di smontare ago e duse alla fine di ogni sessione ed effettuare una buona pulizia. La presenza di due aghi di diametro diverso lo rende praticamente universale.
Ricorda di inserire l'ago sempre dalla parte anteriore per evitare che si possa piegare!!
Buon divertimento!!!
Saluti.
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
satom
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico / Aerei
Nome: Totò

Messaggio da satom »

Un grazie a tutti per le varie opinioni e a Valerio per averci consigliato il Krome.
Mario le tue foto non hanno fatto altro che convincermi definitivamente nell'acquisto (il cofanetto mi attizza tantissimo :-crazy, oltre ovviamente all'Aerografo che già dalla foto si vede che c'è un abisso con quello che utilizzo attualmente ).
Domani lo ordino, purtroppo stasera non riesco per problemi al modem, ora sono collegato ad una rete non protetta tramite un pc muletto :-imp
Bye a tutti
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Messaggio da heinkel111 »

satom ha scritto: 3 gennaio 2019, 20:34 Un grazie a tutti per le varie opinioni e a Valerio per averci consigliato il Krome.
Mario le tue foto non hanno fatto altro che convincermi definitivamente nell'acquisto (il cofanetto mi attizza tantissimo :-crazy, oltre ovviamente all'Aerografo che già dalla foto si vede che c'è un abisso con quello che utilizzo attualmente ).
Domani lo ordino, purtroppo stasera non riesco per problemi al modem, ora sono collegato ad una rete non protetta tramite un pc muletto :-imp
Bye a tutti
Vai tranquillo
Ovviamente non l'ho ancora provato ma credo non avrò brutte sorprese. Poi facci sapere quando lo ricevi, magari proprio in questo post
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Starfighter84 ha scritto: 2 gennaio 2019, 21:51 Krome Mario...!
Ieri sera l'ho ordinato... 115,61 € inclusa spedizione.

Mi prudono già le mani.... devo solo riuscire a rimettere le mani sul modello. :-D

Grazie, Valerio! Se tutto va bene, ti offro una Coca a Verona! ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”