Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Ciao, mi piace come hai particolareggiato i quadri strumenti, le consolle e i sedili, secondo me ora serve un bel lavaggio per dare profondità, mi sembra tutto troppo piatto.
Ciao
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
Il Super Sabre è un aereo dotato di un fascino più che unico.
Concordo con gli altri, il cockpit è molto bello Alessandro, ma merita un lavaggio per dargli profondità. Così sarà perfetto.
In alcune foto si notano delle zone un pochino lucide, es.: le cinture poggiate sul cuscino.
I sedili Legend immagino siano più dettagliati rispetto a quelli offerti dalla scatola. Si sono inseriti bene o ci hai dovuto lavorare? Avevi pensato a riprodurre il cuscino poggiaschiena e le altre cinture come da immagine inserita a scopo di discussione e tratta da qui?
Hai già deciso quali colori userai per riprodurre la finitura metallica?
Buon lavoro.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
I metallici sono sempre una sfida da realizzare ..... e non perdonano nelle finiture! Quindi vai di calma e sono sicuro che ti porti a casa un bel capolavoro
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!