Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Hai fatto benissimo a ridipingere le walkway..donano tantissimo...mi raccomando,procurati il verde per sistemare e poi desaturale leggermente...
Discorso Uniposca...alcune scrostature sono convincenti,altre un pochino meno..ad esempio sulle eliche non sono molto precise..avrei trattato con dry-brush le singole pale, usando il colore schiarito e poi il silver
Una cosa che ho notato,non è assolutamente colpa tua,le antenne sono tutte fuori scala
Con il senno di poi...plasticard o filo di rame..e sai che goduria!!
rob_zone ha scritto: ↑21 novembre 2018, 15:47
procurati il verde per sistemare
Non mi venisse a costare altri 15 euro tra colori e spedizione lo avrei gia preso, purtroppo l'unico modo di averne un altro è comprare un altro set e onestamente non mi va
rob_zone ha scritto: ↑21 novembre 2018, 15:47
Una cosa che ho notato,non è assolutamente colpa tua,le antenne sono tutte fuori scala
Con il senno di poi...plasticard o filo di rame..e sai che goduria!!
E' una cosa che ho notato anche io infatti ero indeciso se metterle o meno...... Alla fine le ho messe ugualmente anche se sono fuori scala, ci ho pensato a farle usando il filo di rame e plasticard ma le capacità per fare un lavoro decente non le ho
Oggi ero tentato di iniziare il weathering ma la walkway più spessa non mi piaceva.
Fortunatamente sono riuscito a tirare fuori un po' di colore dal vasetto praticamente vuoto, quel poco che bastava per sistemare sia la walkway sia la striscia di identificazione (sempre sulla stessa semiala) che era venuta leggermente più spessa rispetto a quella sulla semiala opposta
Ieri sera ho iniziato il weathering, inizialmente ho usato il colore raw umber ma dopo aver fatto i vari lavaggi ho notato che sul verde scuro non si nota molto, di conseguenza su quelle parti ho usato il nero.
Non sono molto soddisfatto di come sta venendo, avete qualche consiglio da darmi?
Giangio ha scritto: ↑23 novembre 2018, 9:33
Ieri sera ho iniziato il weathering, inizialmente ho usato il colore raw umber ma dopo aver fatto i vari lavaggi ho notato che sul verde scuro non si nota molto, di conseguenza su quelle parti ho usato il nero.
Non sono molto soddisfatto di come sta venendo, avete qualche consiglio da darmi?
Ciao Gianluca.
un paio di foto per vedere com'è venuto finora?
Giangio ha scritto: ↑23 novembre 2018, 9:33
Ciao Gianluca.
un paio di foto per vedere com'è venuto finora?
Appena arrivo a casa le metto, purtroppo sono ancora all'università, se avete qualche dritta da darmi intanto mi fate un favore, almeno mi porto avanti con il lavoro