Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
rob_zone ha scritto: ↑17 ottobre 2018, 12:44
Ciao Bogdan!
Bellissimi!
Mi piace come stanno venendo!
Senti,che colori hai usato?li hai stesi molto bene!
Saluti
RoB da Messina
Tutti le vernici sono MrPaint.
RAF Dark Earth
RAF Dark Green
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Finito(i)
Eccomi arrivato alla fine di questo WIP. Un po lungo direi... Scusatemi.
Il kit lo raccomando, și assembla facilmente, abbastanza dettagliato, istruzioni per la verniciatura e decal da buttare.
Questo e' uno dei cinque, ora volano verso Canada.
Vernici
MrPaint
RAF Dark Earth e Dark Green /RLM76
Antenna e tubo Pitot Albion Alloys 0,3
Mr.Hobby Gloss/Matt
Wash con varie Ammo
Decal RB Production
Ciao Bogdan
Me ne ero dimenticato di questo lavoro.
Complimenti una bellissima colorazione stesa molto bene...inoltre mi fai apprezzare le linee di questo aereo davvero poco conosciuto. Mi sembra di riconoscerci un po' del Corsair, del Fw190 ma anche qualcosa di Italico.
Molto bello!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!