Grazie mille!

Moderatore: Rosario
Grazie ValèStarfighter84 ha scritto: 6 novembre 2018, 7:59 A prescindere dal soggetto e dalla scatola... mi fa molto piacere che tu sia tornato tra noi e la voglia di modellare ti abbia preso nuovamente. Bentornato Luca!!!!![]()
Ciao ..si visto.. prima del primer vedo di sistemareCox-One ha scritto: 6 novembre 2018, 11:44 Molto bene. Dai una limatina ai fumogeni .... si vede la linea di giunzione dello stampo sul tappo del fumogeni.
Grande Jacopo! Si effettivamente si monta molto molto bene.. a parte quelle due stuccature necessarie, questo carro non ha presentato altri difettiJacopo ha scritto: 6 novembre 2018, 20:26 Ciao Luca molto bello l'M-51, il kit si presenta davvero bene e sembra montarsi da solo![]()
![]()
![]()
Ciaoo! Anche io con due e non é facile, lo ammetto, ma ci si riesce... nel cuore della nottepitchup ha scritto: 6 novembre 2018, 20:53 Ciao
Innazitutto auguri per la bimba new entry!!!
Per il resto fai bene a riprendere l'hobby (io di bimbi ne ho due quindi due riprese) e con un bel kit davvero.
Buon lavoro e saluti
Ciao! Grazie mille.. per i cingoli sto guardando vari video su youtube.. vedremo.. intanto ho sistemsto le ultime cose e ridato il primer.. a breve aggiornamentidenis ha scritto: 8 novembre 2018, 15:31 ben tornato! bel modello!
pultroppo non saprei come affrontare i cingoli in gomma.