Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aspetta Alfredo! stai per iniziare il 346 sbagliato!!
Scherzi a parte, bentornato a lavoro... questa è la cosa più importante.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho ordinato i colori AK, e pare che me li abbiano perfino spediti!
Voglio fare la versione "tri-celeste", tipo quella raffigurata sulla scatola. Forse sarebbe più rappresentativa quella grigio-chiaro, ma ho una specie di nausea a fare aerei tutti grigi.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Quali AK? i vinilici? a quel punto non erano meglio i Mr.Paint Alfredo?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
devo confessare che le linee di questo velivolo mi lasciano abbastanza freddo. Il modello in se ho letto che è buono, richiede qualche affinamento su alcuni particolari ed è piuttosto complicato da mettere insieme a causa della scomposizione delle parti ma la buona qualità dello stampo consente un assemblaggio altrettanto buono. Se fai un giro in rete troverai più di un WIP.
A me piace anche la configurazione visibile nella foto - inserita a scopo di discussione e tratta da qui.
Off Topic
pensionato ha scritto: 19 ottobre 2018, 19:39
... abbandonato, per adesso, il Photo Cougar, ...
Buon lavoro.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
fabrizio79 ha scritto: 21 ottobre 2018, 19:02
Ciao Alfredo!
occhio con i colori AKAN! li avevo usati anche io sul mio SU-30 (poi abbandonato)...sono mi sa anche loro vinilici...
Buon lavoro, ti seguo con interesse in questo genitore del nostro Master. Anzi, confesso che mi sta tentando l'idea di prendere il fratello in '48 per partecipare al GB, ma prima dovrei capire come sia lo Zvezda in '48.