Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ed eccoci qui... alla fine di questo lungo progetto. Il kit ESCI ha un bel di anni sulle spalle e necessariamente va migliorato in vari punti per raggiungere gli standard che il modellismo moderno impone... eppure nonostante sia stato stampato più di 30 anni fa ancora fa una bella figura, soprattutto come pannellature e dettaglio di superficie!
Ve lo presento con una carrellata di foto... si poteva fare meglio, come sempre, ma questa volta sono moderatamente soddisfatto del risultato finale!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Valerio, cosa posso dire dopo aver già detto tutto durante il W.I.P.?
Mi posso ripetere, veramente molto molto bello, fantastico.
Solo chi ha visto il wippozzo può capire cosa ci sta dietro e capire cosa sta guardando, vedere la gallery e basta è molto limitativo, è come uno che non si lecca/ciuccia le dita dopo aver mangiato una decina di costine alla brace e venti salsicce ben cotte (senza forchetta e coltello), non godi!!! Punto e basta!!!
Complimenti Valerio.
Ciao Valerio
personalmente penso che puoi anche essere PIU' che "moderatamente soddisfatto" di questo modello.
In questo caso mi piace l'effetto delle vernici Alclad probabilmente perchè trattasi di un velivolo "alluminato" e non in nudo metallo naturale naturale giusto???
Bello davvero... mi sto mirando e rimirando le foto ed è davvero ipnotico ai miei occhi...ci starei fino a notte fonda come per carpirne un qualche segreto!!!
Complimenti!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Moderatamente soddisfatto!? se lo dici te...
Per me è stupendo...
Credo di sapere la risposta, però te lo dico lo stesso, se non lo porti a Novegro, ti faccio dormire sul balcone...