Le decals finalmente sono arrivate!!! sono veramente stupende c'è poco da dire...gli esemplari da scegliere son bellissimi e il libretto di istruzioni ben fatto e chiaro!!
Il colore mi sembra giusto...per fortuna!!che occhio ragazzi!!anche il marrone é quello!!spero di iniziare al più presto la posa!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
rob_zone ha scritto: ↑6 settembre 2018, 0:05
Ciao Fabio..ottimo!
Davvero belle queste decals!
Una curiosità,che esemplare di A-4M si puo realizzare?Se ricordi,io ero interessato..
Saluti
RoB da Messina
Stasera guardo e poi ti dico!quelli che vedi con la coda squadrata in teoria!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
rob_zone ha scritto: ↑6 settembre 2018, 0:05
Ciao Fabio..ottimo!
Davvero belle queste decals!
Una curiosità,che esemplare di A-4M si puo realizzare?Se ricordi,io ero interessato..
Saluti
RoB da Messina
Stasera guardo e poi ti dico!quelli che vedi con la coda squadrata in teoria!
Ciao Fabio,dovrebbero essere gli ultimi 3 in basso...
Quello con i toni terrosi è davvero da...
Confermami magari se è cosi...e magari...ci sentiamo in privato
siderum_tenus ha scritto: ↑6 settembre 2018, 22:30
Sono davvero contento ti siano arrivate, Fabio, l'attesa è valsa la pena.
Ci racconteresti come sei riuscito a procurartele?
Un amico ha scritto direttamente alla Vagabond decals...gli hanno detto che ne avevano ancora in casa e me le hanno spedite!tutto qua!una botta di culo praticamente perché se non ne avevano più sarei rimasto a mani asciutte e con un modello già verniciato fermo incompiuto!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ho sbagliato a non prenderlo all'epoca sto foglio.... sembra davvero ottimo come qualità...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Buongiorno a tutti!!e le decals sono andate!il colore sia del marrone che del sabbia mi sembra corretto,e anche la camo é più o meno giusta nelle linee!per fortuna!!