Dornier Do215 night fighter
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Dornier Do215 night fighter
Se hai diluito così tanto è molto strano che non sei riuscito ad ottenere una superficie compatta. A che pressione hai spruzzato?
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: nessuno in particolare
- scratch builder: si
- Nome: Marco
Di solito lavoro a 1-1,5 bar ma ti assicuro che è liscissima ad occhio nudo
stasera se posso rifaccio una foto migliore ma ho una vecchia coolpix per cui non posso pretender troppo mi devo avvicinare molto alla superficie per cui è possibe che stia li ľinghippo
stasera se posso rifaccio una foto migliore ma ho una vecchia coolpix per cui non posso pretender troppo mi devo avvicinare molto alla superficie per cui è possibe che stia li ľinghippo
Un saluto

Marco
Marco
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
1,5 è tanto in effetti... consiglierei di abbassare un pò Marco. Non so qual è la sensazione ad occhio nudo... ma a giudicare anche dalle foto non proprio ravvicinate, la buccia d'arancia si percepisce. 

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Io non vedo più le foto.. è un problema solo mio?? a pagina 2 dico

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
- Super Extreme User
Jacopo a pagina 2 non ci sono foto forse per quello che non le vedi eheheh
Un saluto

Marco
Marco
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Boh!spartacus2000 ha scritto: ↑23 agosto 2018, 10:52 Jacopo a pagina 2 non ci sono foto forse per quello che non le vedi eheheh
Io le vedo a pag.2!

- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
foto a pagina 2 regolarmente presenti e visibili
per il lavoro, mi piace come stai cercando di non rendere piatto il colore nero ( che è assolutamente difficile) una tecnica simile l'ho vista su un canale youtube di modellismo (scale-a-ton) Per quanto riguarda i lucidi sono d'accordo con Valerio, inoltre li trovo anche molto più complicati da rendere lisci visto che generalmente asciugano piu lentamente.
procedi pure che si fa interessante

per il lavoro, mi piace come stai cercando di non rendere piatto il colore nero ( che è assolutamente difficile) una tecnica simile l'ho vista su un canale youtube di modellismo (scale-a-ton) Per quanto riguarda i lucidi sono d'accordo con Valerio, inoltre li trovo anche molto più complicati da rendere lisci visto che generalmente asciugano piu lentamente.
procedi pure che si fa interessante

- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
Anche io confermo che vedo le foto.
Marco
Off Topic
Ci sto facendo caso ora, ma cos'è quel supporto in legno dove è appoggiato l'aereo?
L'hai comprato o l'hai costruito tu?
Potresti mostrarmelo/mostrarcelo Meglio?
L'hai comprato o l'hai costruito tu?
Potresti mostrarmelo/mostrarcelo Meglio?

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
-
- Super Extreme User
Ciao Marco comlrato qui ma lo trovi un po' dovunque x 72,48e 1/32
http://negozio.com/it/accessori/21928 ... &results=9
Il prezzo 30€ x il 48 69x il 32 non so per il 72
http://negozio.com/it/accessori/21928 ... &results=9
Il prezzo 30€ x il 48 69x il 32 non so per il 72
Un saluto

Marco
Marco
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Marco
Un kit da incubo per me.... specie l'estate. Magari di inverno almeno ti riscaldi a forza di scratavetrare!
Sono curioso di vedere l'effetto finale dopo il patchwork preshading (di cui sono un fan pure io)!
Ottimo fin qui!
saluti
Un kit da incubo per me.... specie l'estate. Magari di inverno almeno ti riscaldi a forza di scratavetrare!
Sono curioso di vedere l'effetto finale dopo il patchwork preshading (di cui sono un fan pure io)!
Ottimo fin qui!
saluti