Intanto grazie perché siete in tanti a seguire questa impresa

Continuo a dire che la mimetica in questione non è affatto facile però prima o poi bisogna affrontarla...
Per quanto riguarda l'andamento del merletto come lo ha battezzato seby,corretta osservazione vicino alla fusoliera sono più larghe mentre si stringono verso l'estremità.
Non è facile perché il primo tentativo con il patafix è stato un disastro. Sul bordo dell'ala è difficilissimo fissarlo per cui sono andato a mano libera con il colore azzurro inferiore e sono andato sopra alla mimetica superiore. Troppo regolare stavolta. Vedrò di correggerlo ma non aspettatevi miracoli.
Stesso discorso per la mimetica in fusoliera e lo stacco con l'azzurro.
Anche qui non è affatto semplice perché bisogna trovare il giusto mix fra pressione bassa e diluizione colore. Se si diluisce poco rischi overspray mentre se diluisci troppo rischi le ragnatele.
Un po di overspray c'è però con il fengda non aspettatevi miracoli.
Francesco i segni che mi hai evidenziato sono le tracce del patafix. Spero che con i trasparenti scompaiano altrimenti ritocco.
Adesso mi attendono le macchie colore che sinceramente mi spaventano un po'. Spero di non fare cavolate....