Con queste doti e un poco piu' di attenzione ( ma da che pulpito viene la predica...
 ) la prossima volta farai ancora meglio.
 ) la prossima volta farai ancora meglio.Ps 2 bar e' tantino per aerografare... difficilmente si va sopra .8/1... se stai basso eviti problemi ...
Per gli interni prova ad usare l'aerografo per il fondo e a lasciare i pennelli per i particolari. Anche a pennello mi raccomando: su campiture larghe meglio piu' passate diluite che una sola troppo densa
Cmq mi raccomando non trascurare la gallery !!
 
  







 
  



 
  







 
 . Anche qui tante passate leggere
 . Anche qui tante passate leggere

 
     
    






 
  ), l'abitacolo after-market che non si è adattato manco a cazzotti, specie il quadro strumenti, e il silvering a vagonate (nonostante le decals fossero della Techmod ed il modello bello lucidato, insensibile a litri di Mark Fit  in parte corretto ridipingendo a pennello le parti più indecenti).
 ), l'abitacolo after-market che non si è adattato manco a cazzotti, specie il quadro strumenti, e il silvering a vagonate (nonostante le decals fossero della Techmod ed il modello bello lucidato, insensibile a litri di Mark Fit  in parte corretto ridipingendo a pennello le parti più indecenti).







 
  











