Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
Ciao Max,
confermo che il servizio decals è buono, io prenderò quelle per il mio F-84F al prezzo di 10€ spedizione inclusa, se devi prendere la scatola solo per le decals tantovale allora pensare a questa alternativa no?
Scusate, decals a parte ma è davvero così brutto sto kit? Peggio del Tornado ITA?...
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bonovox ha scritto: ↑18 giugno 2018, 11:10
decals a parte ma è davvero così brutto sto kit?
In un mondo dove hai già hasegawa diciamo che conviene! ... poi è più vecchio di me lo stampo...
dopo il Tornado Italeri non mi fa paura più niente!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
microciccio ha scritto: ↑15 giugno 2018, 7:23
Ciao Max,
alla fine è uno stampo ESCI reinboxato? Quindi in negativo e dalle forme corrette ...
Ciao Paolo
E' proprio lui!!! Quell'ESCI reinboxato in negativo ...
Grazie Max.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bonovox ha scritto: ↑18 giugno 2018, 11:10
Scusate, decals a parte ma è davvero così brutto sto kit? Peggio del Tornado ITA?...
No.. come montaggio è 10 volte meglio... il problema è che, oramai, è vecchio e non aggiornato. Per portarlo a standard più attuali e accettabili ci vuole tanta resina e tanto sudore... a quel punto meglio l'Hasegawa.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Buongiorno a tutti, pongo una domanda da nabbo.........
Ma questa rebox è buona per farsi le ossa?
Cioè facendola OOB qualcosa di definito viene fuori?
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
alessandro.ruocco ha scritto: ↑20 giugno 2018, 10:00
Buongiorno a tutti, pongo una domanda da nabbo.........
Ma questa rebox è buona per farsi le ossa?
Cioè facendola OOB qualcosa di definito viene fuori?
Grazie a tutti
Bè sì... come kit è abbastanza formativo. C'è da sudare un pò con il montaggio... la verniciatura è abbastanza semplice e pupi concentrarti più su come stendere i colori in maniera corretta... le decal sono grandi ma di buona qualità, per cui puoi prendere dimestichezza con questo genere di elementi.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)