Vediamo la "sacher"come viene

Moderatore: Starfighter84
Vegas ha scritto: 5 giugno 2018, 18:33 Il mitico posatore elettrostatico di Denis, detto anche "il rizza peli"!
ragazzi la marca dell'erba non c'è. Sono delle anonime bustine prese da un tipo su fb......ragazzi sto parlando di erba quella elettrostatica!Geometrino82 ha scritto: 4 giugno 2018, 19:02Ecco appunto, facci sapere anche a noi quale erba usi.....Ma tua moglie lo sa che le hai forato la cucina? Non dar la colpa ai bambini però.
Scherzi a parte, a me la prima basetta non dispiaceva. Io me la sogno una realizzazione tale
Marco
sono d'accordo penso che coprirò il bordo con una ganache al cioccolato fondente oppure cioccolato plastico.nannolo ha scritto: 4 giugno 2018, 20:53 Bello il veltro e ti dirò pure la prima basetta non era male... forse bastava giocare di aerografo sull'erba ingiallendola un po'...
Vediamo la "sacher"come viene... però il bordo bianco stacca troppo...
![]()
Vegas ha scritto: 5 giugno 2018, 18:33 Il mitico posatore elettrostatico di Denis, detto anche "il rizza peli"!
golosoni
Ciao Denis,denis ha scritto: 7 giugno 2018, 9:04... Per esempio i tacchi qualcuno sa come erano?
Che altro elemento scenico posso metterci?
Quoto!!, magari pure delle casse aVstere in legno aVtarchico