Lo stai domando, e stai uscendo alla grande dalla situazione problematica.

Moderatore: Madd 22
ciao Maxpitchup ha scritto: ↑27 maggio 2018, 18:54 Ciao Mimmo
ottimo fin qui!! Forse solo sotto la gondola motore (quella a dx nella foto che hai postato) noto un piccolo alone in senso longitudinale...forse però è dovuto alla vernice ancora fresca che, a contatto con la base di appoggio, si è rovinata?
saluti
ciao Vincenzo, mille grazie
ciao Mariosiderum_tenus ha scritto: ↑27 maggio 2018, 21:16 Forza Mimmo,
Lo stai domando, e stai uscendo alla grande dalla situazione problematica.![]()
Ciao PaoloBackToZeon ha scritto: ↑29 maggio 2018, 20:25 Da neofita assoluto del modellismo statico di aerei dico che il tuo lavoro fino ad ora mi piace molto: l'effetto nuvolette ('mottling') che mi sembra parecchio 'tricky' da fare ad aerografo (o a pennello se è per questo) ti è venuto molto bene. In futuro vorrei modellare la versione 1/72 della Airfix del ME262: mi segno il tuo wip come riferimento!
Concordo con te Mimmo: ho partecipato e continuo a partecipare ad altri forum di modellismo (anche non italiani), ma a livello delle realizzazioni e dei consigli 'senza peli sulla lingua' devo ammettere che questo e' uno dei migliori!das63 ha scritto: ↑30 maggio 2018, 1:31Ciao PaoloBackToZeon ha scritto: ↑29 maggio 2018, 20:25 Da neofita assoluto del modellismo statico di aerei dico che il tuo lavoro fino ad ora mi piace molto: l'effetto nuvolette ('mottling') che mi sembra parecchio 'tricky' da fare ad aerografo (o a pennello se è per questo) ti è venuto molto bene. In futuro vorrei modellare la versione 1/72 della Airfix del ME262: mi segno il tuo wip come riferimento!
mille grazie per l'apprezzamento, felice di esserti utile con il mio WIP![]()
tieni conto che anche io sono un pivello in fase acuta di apprendimento e sto facendo il tuo stesso percorso con l'aiuto del forum.
![]()
M