Tornado IDS 60° Anniversario RSV 1/48 Italeri

Moderatore: Madd 22

fearless
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca

Re: Tornado IDS 60° Anniversario RSV 1/48 Italeri

Messaggio da fearless »

Un gran bel lavoro come sempre Jack... Il Tornado Italeri lo conosciamo, la livrea pure... Bravo!!
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Jacopo
come ben sai non amo queste livree estemporanee.
Quindi, sperando in un tuo prossimo Tornado operativo, non posso che farti i complimenti per come hai portato a termine il kit e come hai messo su le decals.
Davvero molto preciso e pulito!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

In questo modello il pezzo forte sono le decals e quindi la rappresentazione dello special che e' ben riuscita. Per il montaggio e per i vari dettagli la premura purtroppo l'ha fatta da padrona (navigatore troppo annegato nel pit, seggiola e pilota troppo alti, base della deriva tonda, guaine alari). Per il resto un bel lavoro Jac ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
colori preferiti: Gunze, Alclaad
Nome: Mattia

Messaggio da pankit »

Ma solo io non l'ho visto a Roma???? :-disperat :-disperat :-disperat

Ottimo lavoro Jack considerando sempre il kitttttt...accio di partenza! Mito :-woooo

Spero di ribeccarti presto!! Un abbraccio
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Ben fatto con tutte quelle decal, mi stai facendo venir voglia di farlo anche a me, ma in 72.
Complimenti Jack!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Grazie a tutti davvero ragazzi!!!! :oops:
Bonovox ha scritto: 27 maggio 2018, 23:16 Per il montaggio e per i vari dettagli la premura purtroppo l'ha fatta da padrona (navigatore troppo annegato nel pit, seggiola e pilota troppo alti, base della deriva tonda, guaine alari)
Francesco provo a rispiegartelo, non è un modello per me, è stato consegnato ad una 3° persona. Ho fatto quelle cose perchè alla fine finisce su una mensola a fare la sua figura, in questo poco tempo potevo sicuramente sistemare i seggiolini ma alla fine costavano tempo che non avevo, Sicuramente per le Guaine (ti sei fissato proprio è? ;) ) avrei fatto tutt'altro ma come ho detto dovevo finirlo..
pankit ha scritto: 27 maggio 2018, 23:52 Ma solo io non l'ho visto a Roma????
l'ho consegnato venerdì mattina appena arrivato a Roma dal buon Valerio, mi sono alleggerito di un peso infinito :-sbraco
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.

Messaggio da Bonovox »

Jacopo ha scritto: 28 maggio 2018, 10:18 Grazie a tutti davvero ragazzi!!!! :oops:
Bonovox ha scritto: 27 maggio 2018, 23:16 Per il montaggio e per i vari dettagli la premura purtroppo l'ha fatta da padrona (navigatore troppo annegato nel pit, seggiola e pilota troppo alti, base della deriva tonda, guaine alari)
Francesco provo a rispiegartelo, non è un modello per me, è stato consegnato ad una 3° persona. Ho fatto quelle cose perchè alla fine finisce su una mensola a fare la sua figura, in questo poco tempo potevo sicuramente sistemare i seggiolini ma alla fine costavano tempo che non avevo, Sicuramente per le Guaine (ti sei fissato proprio è? ;) ) avrei fatto tutt'altro ma come ho detto dovevo finirlo..
Infatti, ...colpa la premura! ;) :-oook

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Bonovox ha scritto: 28 maggio 2018, 18:26 Infatti, ...colpa la premura! ;) :-oook
Prossima volta vuoi fare te? :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo

Messaggio da Poli 19 »

bel risultato Jacopo!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Bonovox »

Jacopo ha scritto: 28 maggio 2018, 19:37
Bonovox ha scritto: 28 maggio 2018, 18:26 Infatti, ...colpa la premura! ;) :-oook
Prossima volta vuoi fare te? :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Ce l'ho un altro IDS Italeri 1/48 da fare...ma senza premura :-BLABLA :-BLABLA :-sbrachev :-sbrachev

Rispondi

Torna a “Jet”