Dopo la felice (

Dopo alcuni tentennamenti e ballottaggi, ho seguito il suggerimento di coloro che mi hanno consigliato un Tamiya dopo aver affrontato la "punizione" dell'Hurricane Italeri, con i suoi favolosi incastri ed accoppiamenti

In aggiunta al kit (che conoscerete sicuramente) ho acquistato le canne Master, un set di decal Techmod e le mascherine Eduard (scoprendo solo in seguito che le decal contenevano anch'esse le mascherine):
Vorrei rappresentare l'esemplare che vedete in basso a sinistra nella foto: si tratta del "Bianco 13" del 3 Staffel / Jagdgeschwader 26, pilotato dal tenente Walter Blume, nel settembre 1940.
Mi sono poi procurato alcune pubblicazioni, rivelatesi utili dal punto di vista storico, ma non da quello modellistico:
A questo punto, vi chiedo: avete qualche consiglio per quanto riguarda volumi da consultare? Sto guardando un po' in giro su internet, ma finora su questo esemplare ho trovato poco o nulla.
Nel frattempo, ho ordinato i colori da utilizzare; una volta arrivati, potrò partire, ma magari comincio a fare qualcosa sul cockpit.
Alla prossima.