Buonasera a tutti!!! Mi riaffaccio sul forum con l'ennesimo Mustang, questa volta si tratta del nuovo kit Airfix rilasciato nel settembre/ottobre 2017, l'ho iniziato lo scorso dicembre e successivamente sono stato travolto dalla mia prima convivenza e affitto, insomma una baraonda, motivo per cui non ho continuato a fotografare il wip e mi sono dedicato alla gallery.
Posso riassumere quello che ho modificato di questo kit, in super primis ho cestinato i flap della casa davvero imbarazzanti e dalla forma troppo rastremata per poter assomigliare a quelli veri, quindi ho provveduto a ricostruirli (perdonatemi se non sono fedeli al rivetto), in secondo luogo ho cestinato anche gli scarichi del motore, davvero brutti e grossolani considerando la giovane etá del kit, tanto per capirci ho utilizzato degli scarichi extra provenienti dal P-51D della Tamiya che fanno impallidire persino quelli prodotti dalla Eduard Brassin considerando l'etá piú che avanzata del kit giapponese!
Una mancanza dell'Airfix è il foro di scarico dell'olio presente sotto lo scarico destro del motore, per fortuna rimediabile con un trapanino a mano, ci sarebbe tanto da dire su questo kit quindi vi invito a farmi qualsiasi domanda vi venga in mente.
Spero che il risultato vi piaccia

A presto con un nuovo wip!!!