Harrier frs. 1
Moderatore: Madd 22
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: Harrier frs. 1
cani e modellismo non vanno molto d'accordo, ne so qualcosa io... 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Bella colorazione ce hai scelto per il tuo harrier...il tuo cane è un buongustaio ed ora è sicuramente anche un cane da ...caccia!
saluti
Massimo da Livorno
Bella colorazione ce hai scelto per il tuo harrier...il tuo cane è un buongustaio ed ora è sicuramente anche un cane da ...caccia!
saluti
Massimo da Livorno
- garuda
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: no
- Nome: Simone
Grazie però la mia inesperienza mi ha portato a fare un errore, l'interno delle presa d'arie dell'harrier sono bianche quindi vanno colorate prima del montaggio, mentre non ciò fatto caso le ho montate primapitchup ha scritto:Ciao
saluti
Massimo da Livorno

........ comunque bella la battute del cane

-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità

"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Non male...!!!
[ovviamente scherzo...(animalisti avvertiti
)].

Beh...! puoi sempre attaccare il cane ai piloni...almeno impara a mangiare gli AAM...garuda ha scritto:.... purtroppo non sarà armato visto che il mio cane ha deciso di fare colazione con i miei AAM![]()
![]()
.......

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
pitchup ha scritto:Ciao
saluti
Massimo da Livorno

Non preoccuparti perché i carichi bellici potrai recuperarli dal prossimo modello che ne abbia in eccesso o, alla peggio, comprare un set dedicato come ad esempio uno degli Hasegawa (che ormai da tempo non sono gli unici reperibili sul mercato).
Se poi hai voglia di sperimentare puoi autocostruire i missili partendo, ad esempio, da uno spiedino di legno del diametro appropriato per il corpo, plasticard per gli stabilizzatori ecc.. In passato l'ho fatto in scala 1/72 ed il risultato è apprezzabile.
microciccio