Buon proseguimento!
FAST WIP... XP-85 1:48
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: FAST WIP... XP-85 1:48
a volte mi chiedo...ma come caaaaBIIIIPPPP.... fate a trovare sti kit? Ma chi li vende?
Buon proseguimento!
Buon proseguimento!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- fearless
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Cos'è che avevo scritto? Fast Wip?
Fast wip una beneamata CIPPA!!!
anche questo sti sta rivelando più lungo del previsto... piccole imperfezioni, già trattate, ma soprattutto la fragilità della parte trasparente, che comprende il parabrezza ma in realtà si estende molto e forma un pezzo di fusoliera ai lati dell'abitacolo...
Fast wip una beneamata CIPPA!!!
Ultima modifica di fearless il 2 marzo 2022, 21:37, modificato 1 volta in totale.
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Luca
Per me sei l'eroe del giorno!!!!!
Bellissimo!
saluti
Per me sei l'eroe del giorno!!!!!
Bellissimo!
saluti
- Vigilante
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
- colori preferiti: Gunze - Humbrol
- Club/Associazione: GMB - Branzack
- Nome: Alberto
Ciao Luca,
di nuovo una scelta azzeccata - attendo altre foto, ma gia' ora si vede un modello eccellente - vedo con piacere che stai specializzandoti in finiture NMF di alto livello ... quali vernici hai usato ???.
Buon lavoro !!!
Alberto
di nuovo una scelta azzeccata - attendo altre foto, ma gia' ora si vede un modello eccellente - vedo con piacere che stai specializzandoti in finiture NMF di alto livello ... quali vernici hai usato ???.
Buon lavoro !!!
Alberto
Alberto Accumolli
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
- fearless
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ciao Alberto!! Si i NM mi affascinano parecchio...Vigilante ha scritto: 18 dicembre 2017, 19:28 Ciao Luca,
Buon lavoro !!!
Alberto
Questo devo dire mi ha dato qualche rogna, ma ci sta...
Uso sempre più spesso i metallici Mr.Paint... A volte combino le pannellature anche con i metallici Akan e Toffano...
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Che figata il Goblin! l'epoca d'oro degli aerei X... se ne inventavano di tutti i colori.
A me piace il lavoro Luca, non vedo grosse imperfezioni, anzi. Stai migliorando parecchio!
A me piace il lavoro Luca, non vedo grosse imperfezioni, anzi. Stai migliorando parecchio!
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Luca,
comunque sia è praticamente completo!
microciccio
comunque sia è praticamente completo!
microciccio
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
in tutti i casi Luca l'hai portato alla fine ed è un gran lavoro, bravissimo

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
- brando
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- Nome: Alessandro
Complimenti Luca!
Gran bel modello....e poi è un aereo X, quindi tanta roba!
Gran bel modello....e poi è un aereo X, quindi tanta roba!

- fearless
- Ancient User

Grazie ragazzi per i vostri commenti... A breve la gallery!!