dopo un po di impegni ho ripreso a modellare e quindi è giunto il momento di spolverare il wip!
dopo essere stato sedotto dal lato oscuro della resina, mi è giunto il set di dettaglio del cockpit della sbs, tra l'altro per un errore, me ne sono arrivati due. mandato una mail ai produttori mi hanno detto che dovevo tenerlo augurandomi buon modellismo! tanto di cappello!
ma bando alle ciancie
il dettaglio è notevole, ovviamente mi sono perso la maggior parte delle leva, le ho ricostruite con del filo di stagno, un fuori scala accettabile e sinceramente viste con macro rendono meglio delle fotoincisioni, per queste ultime le ho spessorate con vinavil. per il resto solito sandwich con il film degli strumenti incollato con la future e un drybrush sul nero, poi con pennellino fine e colori vallejo i dettagli.
le paratie le ho colorate con un mix gentilmente fornito da argo, h312 e h34 nelle proporzioni di 5:1 ul dry con lo stesso colore schiarito e un lavaggio con un brunno van dyck, dettagli sempre a penello.
ho solo aggiunto un tubo argento ben visibile dalla documentazione che però mi sfugge or ora cosa sia

la vasca è stata dipinta con un alluminio alclad, ma spara troppo, anche se volevo un effetto piu chiaro per farsi notare nel buio della fusoliera, quindi ho lavato tutto con il van dyck, le cinture devono essere ancora lumeggiate.
ovviamente ragazzi se avete suggerimenti e critiche sparate pure!!
alla prossima sperando che non sia tra qualche mese