Comunque sia, stai facendo un bellissimo lavoro.
Moderatore: Madd 22
pitchup ha scritto: ↑3 novembre 2017, 18:54 Ciao Mattia
ohhh che bel soggetto! Ottima scelta.
L'unico suggerimento che mi viene da darti è quello di dare più "luce", con un tono piu chiaro di quello di fondo, alle parti più in rilievo dei pannelli laterali per differenziare dal nero di fondo le "scatole" in particolare sul lato dx (manetta e altre parti in rilievo)
saluti
Ciao Mauro, il blindovetro è ad incastro ma si regge benissimo anche cosi, l'unica cosa da aggiungere è il bordo in nero, la sua presenza mi ha suscitato un dubbio, ma tutti i block di produzione del P-51D erano provvisti di blindovetro? è una cosa su cui sto ancora indagando, secondo me visto le foto che ho trovato sembra di si!jollyroger ha scritto: ↑4 novembre 2017, 7:46 Interessante! Mi incuriosisce il Mustang della Meng, molto particolare. Io ho ordinato quello Airfix, che andra' a confrontarsi col Tamiya che ho in casa.
Bel lavoro! Ma, il blindovetro e' separato ed e' ad incastro pure lui?
Grazie Roberto, ho aggiunto due cosette che si vedranno nei prossimi step
Sinceramente non saprei. Considerando lo sviluppo del P 51 D, come evoluzione del B, direi che il blindovetro dovrebbe essere standard. Penso che l'uso operativo dei modelli precedenti, abbia insegnato qualcosa.pankit ha scritto: ↑5 novembre 2017, 12:14Ciao Mauro, il blindovetro è ad incastro ma si regge benissimo anche cosi, l'unica cosa da aggiungere è il bordo in nero, la sua presenza mi ha suscitato un dubbio, ma tutti i block di produzione del P-51D erano provvisti di blindovetro? è una cosa su cui sto ancora indagando, secondo me visto le foto che ho trovato sembra di si!jollyroger ha scritto: ↑4 novembre 2017, 7:46 Interessante! Mi incuriosisce il Mustang della Meng, molto particolare. Io ho ordinato quello Airfix, che andra' a confrontarsi col Tamiya che ho in casa.
Bel lavoro! Ma, il blindovetro e' separato ed e' ad incastro pure lui?
Un salutone![]()
Ciao Mattia,
Capito una mazza!
Da scatola come il SU-34???