Grazierob_zone ha scritto: 9 ottobre 2017, 20:40 Bellissimo lavoro Seby,sia dal punto di vista storico (serviranno a tutti le tue nozioni) sia dal punto di vista modellistico!
Gia mi immagino che combinerai con l'aerografo...![]()

Moderatore: Madd 22
Grazierob_zone ha scritto: 9 ottobre 2017, 20:40 Bellissimo lavoro Seby,sia dal punto di vista storico (serviranno a tutti le tue nozioni) sia dal punto di vista modellistico!
Gia mi immagino che combinerai con l'aerografo...![]()
brando ha scritto: 10 ottobre 2017, 22:23 Veramente una gran bella realizzazione!
Molto bello l invecchiamento...e molto realistico!
Ottimo lavoro!![]()
Ti ringrazio moltoStarfighter84 ha scritto: 16 ottobre 2017, 0:34 Bè... devo dire che il racconto è anche molto piacevole!
Si può dire lo stesso del modello Sebastian. L'unica cosa che mi fa storcere un pò il naso è l'andamento dei fumi di scarico... a mio avviso sono un pò troppo "verticali".![]()
Sono contento che ti piaccia RosarioRosario ha scritto: 16 ottobre 2017, 12:24 Tutto bello Seby!! storia, modello e soggetto scelto. Mi piace molto come hai trattato usura e colri![]()
grazie mielle PoliPoli 19 ha scritto: 16 ottobre 2017, 20:00 carissimo Sebastian, un nuovo capolavoro e una bella storia raccontata...bravo!