Era stato utilizzato un 104 G senza motore se ricordo bene quindi non ha mai fatto nulla

Moderatore: Starfighter84
Era stato utilizzato un 104 G senza motore se ricordo bene quindi non ha mai fatto nulla
Quindi la foto è un fotomontaggio?Jacopo ha scritto: ↑26 settembre 2017, 12:46Era stato utilizzato un 104 G senza motore se ricordo bene quindi non ha mai fatto nulla![]()
è la box art, non una foto
Grazie Jacopo. Mhmm allora forse è meglio che ritorni sulla Strega!Geometrino82 ha scritto: ↑26 settembre 2017, 14:01Quindi la foto è un fotomontaggio?
A parte gli scherzi, tra tutti i kit che ho, potrei partecipare con un 104 (ho due scatole dedicate. un hasegawa e un italeri) o con un RE200, ma attualmente sono confuso e indeciso e non so se farlo. Più che altro perché mi spaventano tutti e due. Il 104 mi spaventa appunto perché è un 104 e siamo su MT, il secondo perché il kit è uno short run e guardando le stampate so che necessità di parecchio lavoro e tempo. E attualmente non ce l'ho.
Spero di chiarire le idee e convincermi vedendo i primi wip partire.
Marco
El Cjastron ha scritto: ↑26 settembre 2017, 16:07 Ciao qualcuno sa se esistono le decal per il 326 alitalia?
Grazie mille!! Appena scritto, vorrei fare l'ex I-ADIE ovvero il 326 della mia scuola (diventato mm54266 della scuola volo BIA, quindi in completamente arancione)fearless ha scritto: ↑26 settembre 2017, 18:26El Cjastron ha scritto: ↑26 settembre 2017, 16:07 Ciao qualcuno sa se esistono le decal per il 326 alitalia?
Prova a vedere qui... Ma non so se sono ancora in attività...
http://xoomer.virgilio.it/huey/alpsdecals.html#Pronte
Solo i k mi raccomando
Ah però, non lo sapevo che il Mb.326 del Malignani aveva un passato in Alitalia. Tu dove lo hai letto ?El Cjastron ha scritto: ↑26 settembre 2017, 19:23Grazie mille!! Appena scritto, vorrei fare l'ex I-ADIE ovvero il 326 della mia scuola (diventato mm54266 della scuola volo BIA, quindi in completamente arancione)fearless ha scritto: ↑26 settembre 2017, 18:26El Cjastron ha scritto: ↑26 settembre 2017, 16:07 Ciao qualcuno sa se esistono le decal per il 326 alitalia?
Prova a vedere qui... Ma non so se sono ancora in attività...
http://xoomer.virgilio.it/huey/alpsdecals.html#Pronte
Hai ragione mi ero già dimenticato...
Su VfrAviation di settembre e anche da qualche altra parte ma non ricordo dove