Complimenti intanto per la realizzazione sicuramente ostica considerando le foto del soggetto che hai scelto nel wip

Un salutone e vai con il prossimo soggetto

Moderatore: Madd 22
Guarda quanti ne hai a cui chiedere qui su MT...!BernaAM ha scritto: 19 settembre 2017, 22:01 onestamente non sapevo come rendere questa livrea un po' vissuta magari qualche esperto può darmi qualche dritta
Mi avete fatto notare gli errori che comunque avevo già ammesso e accetto le critica, però nessuno mi ha dato qualche dritta per un eventuale prossimo in NM.Starfighter84 ha scritto: 20 settembre 2017, 0:12Off TopicGuarda quanti ne hai a cui chiedere qui su MT...!BernaAM ha scritto: 19 settembre 2017, 22:01 onestamente non sapevo come rendere questa livrea un po' vissuta magari qualche esperto può darmi qualche dritta
L'ha detto già Valerio ho capito, nel prossimo in NM cercherò di documentarmi meglio, comunque ho capito che questo tipo di livrea non è nelle mie corde. Grazie a tutti dei commenti.Argo2003 ha scritto: 20 settembre 2017, 11:58 Personalmente lo trovo troppo pesante, mi dà l'idea di un mezzo lasciato in balia del tempo e delle intemperie