Grande rob...ci vediamo alla prossima e mi dispiace per la tua perdita...

Moderatore: Madd 22
Ciao Max grazie!pitchup ha scritto: 5 settembre 2017, 15:00 Ciao Roberto
Ottimi progressi vedo. Leggo però che hai sverniciato già tutto... devo dire che a me piaceva l'effetto ottenuto fin lì nel bilanciamento dei colori.
saluti
Grazie per le tue parole Fabio.fabietto78 ha scritto: 6 settembre 2017, 23:18 Ciao Rob mi stavo perdendo questo tuo wip e mi sono messo in pari...hai fatto dei bellisimi lavori, e avendoti già visto all'opera a Bologna ti seguo con interesse...
Grande rob...ci vediamo alla prossima e mi dispiace per la tua perdita...
Grazie mille Ale..oserei dire,collega!!ahahahha tu con il Corsair ed io con l'Hellcat..potremmo invertirci poi!ehehe!brando ha scritto: 6 settembre 2017, 23:52 Bel lavoro Rob!
I Rod di ottone danno una marcia in più e la prima parte della verniciatura ti è venuta veramente bene!
Aspetto il navy blue!
Ciao Vale,no la plastica grigia è sempre Eduard..e non ho ben capito perche!Secondo me,è perche siccome gli stampi Eduard sono tutti uguali e son diversi se non per qualche stampata,la stampata diversa è di un colore differente,grigio in questo caso,ed allora si spiega il perchè!Starfighter84 ha scritto: 7 settembre 2017, 16:10 Bentornato a lavoro Rob! ma dimmi una cosa... i pezzi grigi dei pozzetti sono da scatola? o è un cross kit?
P.S. non ho capito se le foto della verniciatura si riferiscono a prima del ripasso dell'Intermediate, o alla situazione definitiva.![]()
Grazie mille ragazzi!!