pankit ha scritto:Ottimi interventi di miglioria come sai fare tu Rob, bravo!!!

Verrà uno spettacolo questo Hellcat!
Prosegui prosegui ihih
Un salutone
fabrizio79 ha scritto:belli i lavoretti sul cockpit!
Starfighter84 ha scritto:OH finalmente sei tornato!! e pure alla grande direi... mi piace molto il trattamento migliorativo nel cockpit Rob.
Un saluto.. e un forte abbraccio per la tua perdita.
microciccio ha scritto:
Ciao Rob,
è un peccato perché ti sarebbe sembrato realizzato da un altro modellista, avresti potuto quasi disconoscelo!
Scherzi a parte ricordo il tuo precedente Hellcat e il lavoro attuale sugli interni è decisamente superiore.
microciccio
Finalmente ci rivediamo!
Grazie Mille ragazzi..e grazie tante anche per il feedback
Per ora sono molto impegnato con gli esami,il tempo che sto dedicando al modellismo è davvero poco..pero..qualcosina son riuscita a tirarla fuori!
Ho terminato il cockpit del nostro gattone infernale. Uno dei piu sobri che ho mai realizzato,visto che sono abbbastanza solito a tirar fuori il mio lato spagnolo,questa volta non è stato cosi e devo dire che non mi dispiace il risultato finale!
IMG_1054 by
Roberto Boscia, su Flickr
Ovviamente ho usato il Gunze h58 con previa black basing...questa volta ho effettuato un dry-brush con un verde molto acceso Vallejo e devo dire che mi piace,da una buona tridimensionalita!
In particolare si puo notare sulle paratie laterali del cockpit :
IMG_1052 by
IMG_1050 by
Ho anche realizzato con carta d'alluminio sottilissima le cinture di sicurezza :
IMG_1057 by
Qui la tanto famosa struttura adiacente al seggiolino,dopo il tanto tempo dedicato alla modifica penso ne sia valsa la pena!Peccato che non si vedrà nulla,ma si sa,non sappiamo dire di NO ad un po di sano scratch
20170711_001308 by
Infine il pannello strumento,ben fatto da scatola,ma ho dovuto aggiungere tutti gli strumentini in decals per non ricorrere a quello in PE che gia possedevo. I vetrini sono stati simulati al solito con un goccino di future!
IMG_1064 by
Per oggi è tutto ragazzi,in giornata conto di chiudere le 2 semi-fusoliere cosi il nostro modello comincia a prendere forma!
Ho gia fatto qualche prova a secco e come ricordavo,è andato tutto via liscio come l'olio,forse la naca sarà un po antipatica!
Buona visione ragazzi!
saluti
RoB da Messina