il velivolo che ho voluto rappresentare è quello di Nikolai Fedorovich Kuznetsov,pilota sovietico che finì la guerra con 37 abbattimenti avvenuti in 252 battaglie aeree,disputate durante la guerra russo-finlandese e durante la guerra mondiale. Finita la guerra venne messo a capo del programma di addestramento dei cosmonauti
in reltà questa realizzazione è iniziata per un errore:stavo partendo per le vacanze di capodanno nella mia casa in montagna con i miei amici, e abbiamo deciso di fermarci a fare un giro in centro a Bergamo,così per curiosità sono andato al negozio di modellismo più fornito della città, però quando ho letto P-40 a 15€ non ho resistito e l'ho preso,mi sono accorto solo a casa che era la versione sbagliata!!
comunque,bando alle ciance vi riporto qua sotto le foto del modello concluso,che gli amici del pizza contest hanno potuto vedere con largo anticipo
IMG_1888 by edomanzo97, su Flickr
IMG_1889 by edomanzo97, su Flickr
IMG_1890 by edomanzo97, su Flickr
IMG_1891 by edomanzo97, su Flickr
IMG_1892 by edomanzo97, su Flickr
IMG_1893 by edomanzo97, su Flickr
IMG_1894 by edomanzo97, su Flickr
IMG_1895 by edomanzo97, su Flickr
IMG_1896 by edomanzo97, su Flickr
IMG_1897 by edomanzo97, su Flickr
IMG_1898 by edomanzo97, su Flickril modello comunque non è finito,manca un pezzo che è andata perduto durante le pulizie di primavera di mia madre
vediamo chi si accorge qual'è! il premio è una bambolina di pezza
comunque l'ho già ordinato e dovrebbe arrivare giusto per la fine degli esami
mi raccomando con le critiche!
ciao
EDO