Di Nulla Davidedavmarx ha scritto:Grazie Ermenegildo, però ti sei confuso,

Moderatore: Madd 22
Di Nulla Davidedavmarx ha scritto:Grazie Ermenegildo, però ti sei confuso,
... se vuoi usare un programma più performante, anche se relativamente semplice, ti suggerisco di provare X-Paint.NET* ove trovi una funzione, caratterizzata dall'icona della bacchetta magica, che ti avrebbe permesso di eliminare praticamente in un colpo solo lo sfondo.davmarx ha scritto:... Ho pasticciato un po' la foto con paint perché sotto l'aereo si vedevano i disegni in scala di un libro e volevo evitare problemi....
La luce sulla door 19 (la carenatura dietro il canopy del RIO) è una luce di navigazione in accordo con quello che viene riportato da Melampy nel libro "The modern Phantom Guide" (pag. 118)... ed è presente anche sui Kurnass israeliani!Starfighter84 ha scritto:Torno a casa e te lo controllo sul libro di Weiss Saggio....!davmarx ha scritto:Ormai queste luci sono quasi terminate, mancano ancora quella rossa sul bordo d'attacco della deriva, il trasparente sotto al muso per l'esposimetro e la luce sulla carenatura dietro il tettuccio posteriore che dovrebbe servire come guida verso il ricettacolo per il rifornimento in volo in condizioni di scarsa visibilità. A questo proposito visto che gli israeliani usavano la loro sonda esterna qualcuno sa se tale luce fosse comunque usata o venisse magari sovra-verniciata durante l'applicazione della mimetica?
Bonovox ha scritto:Accidenti Davide....la pannellatura tonda è davvero PERFETTISSIMA. Complimenti, per me sei il RE delle pannellature!
Mister Pannell!
@ Francesco e Lucafearless ha scritto:Ottimi aggiornamenti... Concordo, le pannellature ti vengono una figata!!
@ JacJacopo ha scritto:Di Nulla Davideero sicuro di aver scritto Marx ma non è così
Grazie Fiorenzo, sei troppo buono.Poli 19 ha scritto:ottimi lavori sulle giunzioni Davide...e ripresa pannellature eccellente!
Grazie Paolo, credo di avere il programmino che suggerisci, ne ho uno chiamato "Paint.NET", controllerò se è lo stesso.microciccio ha scritto: ... se vuoi usare un programma più performante, anche se relativamente semplice, ti suggerisco di provare X-Paint.NET* ove trovi una funzione, caratterizzata dall'icona della bacchetta magica, che ti avrebbe permesso di eliminare praticamente in un colpo solo lo sfondo.
Grazie Valè, sei un mito.Starfighter84 ha scritto: La luce sulla door 19 (la carenatura dietro il canopy del RIO) è una luce di navigazione in accordo con quello che viene riportato da Melampy nel libro "The modern Phantom Guide" (pag. 118)... ed è presente anche sui Kurnass israeliani!
Grazie Luca, ci proverò...Madd 22 ha scritto:Avanti così saggio
Come ti capisco Davide... è un passaggio che emoziona molto anche a me...davmarx ha scritto:...Si tratta di un passaggio che mi emoziona sempre, quando aggiungo alla fusoliera le ali (la vera ragione d'essere di un aereo) quasi quasi ci scappa la lacrimuccia...
Siamo due romanticoni, Matteo...matteo44 ha scritto: Come ti capisco Davide... è un passaggio che emoziona molto anche a me...