pitchup ha scritto:Ciao Mattia
Davvero belli i particolari! Parafrasando l'avvocato Agnelli quando parlava di Platini...il kit costa un tozzo di pane ma tu ci hai mezzo il Foie gras.
saluti
matteo44 ha scritto:Come al solito, lavori di gran classe...
Incrocio le dita per il fitting dei vetrini
rob_zone ha scritto:Dalle ultime foto sembra che sia scomparso quel gap di cui parlavamo!!Mitico!!!eheheeh!
Ottimi questi piccoli interventi...noiosi,ma decisivi!!
saluti
RoB da Messina
Starfighter84 ha scritto:Fin qui sei andato alla grande, ma per completare un lavoro con i fiocchi sarebbe meglio rifare l'antenna anulare sul dorso... si nota che gli spessori sono fuori scala Mattì. Dai... che è un lavoro più che alla tua portata!
Massimo ha scritto:Ciao Mattia,
anche secondo me con quell'antenna, che in scala sarebbe grossa come il bicipite si Schwarznegger,il Mustang sarebbe andato via con assetto un po'...a cabrare!!!
Io ci metterei mano, visto che rifarla è una sciocchezza e, per il resto, stai facendo un altro gioiello!!!
Grandissimi, vi rispondo con una fava sola
non posso che darvi ragione su tutti gli interventi che mi avete segnalato, questi contribuiranno a farmi crescere e a stare attento sui progetti futuri anche a cose banali come l'attenzione ai particolari, l'antenna è troppo grossa ahimè, sembra quella di un Playmobil in confronto alla scala, ma la cosa che non avevo notato è che si trova in posizione molto arretrata nel soggetto reale rispetto alla posizione offertami nel kit.
Il guaio non è stato chiudere un buco e riaprirne un altro per riposizionare l'antenna in posizione corretta quanto utilizzare il trasparente semi-matt dell' Alclad che non ha catalizzato, nemmeno dopo 48h e ha reso il modello appiccicaticcio con conseguenti ditate e danneggiamento della verniciatura sottosstante, colpa quasi sicuramente di una boccetta vecchia che io ho comprato per nuova ahimè. Per questo motivo ho deciso di dare un nuovo make up al piccolino, sono sicuro che verrà meglio di prima
Poi dici che mi chiamano Penelope

... fortuna che non mi scoraggio
Un salutone e alla prossima veste!!!