Io proverei ad inzozzare un po di più il banco da lavoro però

Moderatore: Madd 22
Era appena stato assemblato...poi lavaggio ad olio e scartatina leggera...vedrai che pulito non restamatteo44 ha scritto:Spettacolare Roger!!!
Io proverei ad inzozzare un po di più il banco da lavoro però
Ciao Andrea e compagno in arminannolo ha scritto:sono stato un po lontano dal forum e mi ritrovo questo progettone quasi finito..
come puoi immaginare sono molto sensibile ai biplani.. poi pure incidentato e in un diorama.. sollucchero !!
inviato con tapacoso...
Grazie Jac...chissà che non ti convertoJacopo ha scritto:Ruggè a me piace davvero tanto già così, ottimo lavoro![]()
Grazie amico mio! La scena cresce e ogni volta che mi siedo al mio tavolo mi viene voglia di aggiungere sempre qualcosa in più...bisogna che mi contengo altrimenti non lo finisco più e diventa come la tela di Penelope ahahahahMassimo ha scritto:Davvero un bellissimo risultato!
Poi la scena sta crescendo e ci sono tutti i presupposti per un mal di fegato!!!
Eggià! Te pensa che io sono sono ancora più sorpreso di te...qualcosa stà cambiando in meStarfighter84 ha scritto:E chi l'avrebbe mai detto di vederti alle prese anche con un diorama! la scenetta fa un bell'effetto.... spero di gustarmela dal vivo.
Ciao Rino...ti ringrazio!noris64 ha scritto:È tutto molto bello!
Davvero ispirato in questo progetto!
Grazie Rob...si hai ragione, sono un grande! Un grande patacca che con tutto stò tempo che occupo nel diorama, avrei potuto fare un 190 o un P-51 Tamiya finito ahahahahrob_zone ha scritto:Rug..è davvero stupendo!!
Poi il diorama..e chi se lo aspettava!!
Sei un grande!!