se non ti servono le decal fammi un fischio

Per il resto seguo molto interessato

Moderatore: Madd 22
danne uno a me che lo sto cercando da tempo!Jacopo ha scritto:sopratutto avendone fatti 2 di questi Efa![]()
![]()
Se le vuoi te le regalo jack,dimmi subito dove sono le rogneJacopo ha scritto:....Quella box Art....![]()
![]()
![]()
![]()
se non ti servono le decal fammi un fischio![]()
![]()
Per il resto seguo molto interessatosopratutto avendone fatti 2 di questi Efa
![]()
![]()
Ma assolutamente no!filippo77 ha scritto: Se le vuoi te le regalo jack
Li ho fatti per il 4°Edomanzo97 ha scritto:danne uno a me che lo sto cercando da tempo!
bene poi ci accordiamo per tuttofilippo77 ha scritto:Se le vuoi te le regalo jack,dimmi subito dove sono le rogne
ahhaha pensa.che per fare il 339 ci ho messo tre mesi figurati questo quando lo finiscoBonovox ha scritto:Caro Filipp....ma ti sei preso 10000 giorni di C.O.? Ammazza sei na macchina modellatrice
Concordo in pieno con Andrea!!manto87 ha scritto:Off TopicMa assolutamente no!filippo77 ha scritto: Se le vuoi te le regalo jack![]()
Dovrebbero essere vietate certe cose, poi in mano a Jacopo...quello magari lo fa pure un EFA con una livrea del genere..! Piuttosto portale a verona che le esorcizzo io...con l'accendino!!
Dipende!il 36° Stormo ha mantenuto, per tradizione, la foggia dei numeri usati sui Tornado:filippo77 ha scritto:Vale dove li estrappolo i numeri giusti della carrozzella?Starfighter84 ha scritto:Kit impegnativo ma di un aeroplano bellissimo! occhio alle decal Filippo... purtroppo lo stemma del 4° è errato nelle dimensioni e nelle proporzioni, quello del 36° è corretto invece.
I numeri di carrozzella, invece, sono errati in entrambe i casi... andrebbero sostituiti.