ma le bande sono così "magre"?? ricordo male io magari!
Moderatore: Madd 22
Grazie Filippo, per l'arancio invece hai fatto qualche mix?filippo77 ha scritto: Certo Angelo H309 verde h69 grigio h 315 sup inferiori
marturangel ha scritto:Grazie Filippo, per l'arancio invece hai fatto qualche mix?filippo77 ha scritto: Certo Angelo H309 verde h69 grigio h 315 sup inferiori
Per l arancio ho fatto questi passaggi prima arancio h14, poi desaturato con mix h14+2 gocce di h 24 e infine post shading con h24 e due gocce di giallosiderum_tenus ha scritto:Ciao Filippo,
Anch'io sto seguendo questo wip (sia pure in silenzio): hai scelto la livrea più bella del Macchino
Ho due di questi kit, e mi piacerebbe -un giorno- realizzarne uno con questa stessa camo: per questo motivo -oltre a ringraziarti per la risposta che hai dato ad Angelo- volevo chiederti quale colore avessi utilizzato per l'arancione (H92, H14, H24?).
Grazie in anticipo
Grazie jack per le bande dovrebbero essere cosi le ho seguite passo passo da foto dedicate al mb 339Jacopo ha scritto:Ciao Filippo!! ottimo lavoro!!![]()
![]()
![]()
ma le bande sono così "magre"?? ricordo male io magari!
Grazie Filippo, prendo notafilippo77 ha scritto: Per l arancio ho fatto questi passaggi prima arancio h14, poi desaturato con mix h14+2 gocce di h 24 e infine post shading con h24 e due gocce di giallo