"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
il modello è bellissimo, di ottima fattura, fatto con vero amore...!
I miei complimenti, sei stato bravissimo!!
PS
la Future non reagisce affatto male con i Vallejo. Le crepature (comunque molto poco visibili) accadono solo con Gunze e Tamiya, e diluirla non cambia nulla? T_T
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"
il modello come ti ho già detto è veramente ben fatto, sopratutto l'usura uniche 2 cose ti sei scordato la cintura che passa dietro (a meno che non sia differente nel mk1) e i carrelli che se non erro erano in N/M, se invece vanno sky allora è tutto perfetto
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
ciao Stefano,
un bellissimo modello ben verniciato ed usurato. Scusa una domanda, nella foto DSC0688, i carrelli sembrano non essere proprio in ordine con la loro inclinazione verticale. E' un effetto ottico o c'è stato un problema? bravo!!!
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48