Ultimo aggiornamento e poi galleria.
Ho cercato di dare il "giusto" equilibrio di usura prendendo come riferimento le foto in mio possesso. Piccoli lavoretti di miglioria .....aiutato da un kit che ritengo "fantastico" e se proprio devo trovare qualcosa da dire .....sottolineo che la miglior spesa è il Profipack (sul week end mancano particolari fondamentali).
Ma passiamo come detto agli ultimi aggiornamenti, ricordo che il modello non ha ricevuto la giusta dose di opaco e la scia(corta) dei fumi di scarico.
I lavaggi ed usura sono stati realizzati col set 1 della Mig, dedicato per i velivoli della Luftwaffe.
Scusate ma le foto sembrano un po piene di luce....ditemi se vero....(cosi correggo per la galleria).
DSC_0002 by
Luigi Carollo, su Flickr
DSC_0005 by
Luigi Carollo, su Flickr
DSC_0010 by
Luigi Carollo, su Flickr
DSC_0004 by
Luigi Carollo, su Flickr
Le decal sono della Third Group Decal e domati dai solventi Set e Sol. Ho costruito il dielettrico sul dorso filando un po di sprue e poi con punta 0,2 ho forato e incollato con future.
DSC_0009 by
Luigi Carollo, su Flickr
DSC_0006 by
Luigi Carollo, su Flickr
DSC_0007 by
Luigi Carollo, su Flickr
Le luci di navigazione li ho accorciate e incollate con la future.....
DSC_0011 by
Luigi Carollo, su Flickr
DSC_0012 by
Luigi Carollo, su Flickr
DSC_0029 by
Luigi Carollo, su Flickr
DSC_0024 by
Luigi Carollo, su Flickr
DSC_0027 by
Luigi Carollo, su Flickr
DSC_0020 by
Luigi Carollo, su Flickr
DSC_0019 by
Luigi Carollo, su Flickr
sulle gambe solito filo di rame per simulare i tubi idraulici, poi il sistema di apertura del finestrino del canopy, le ruote sono uno spettacolo basta solo un po di sporcatura ed infine grazie a Girolamo (Gmax) per il piccolo tutor in fiera a Bologna ho realizzato i dielettrici anche sull'antenna....
Questo è tutto, si accettano sempre consigli e ultimi lavoretti e poi ci vediamo in Galleria.
Salutoni
Gigi