Ciao Vale,grazie!I vani carrello purtroppo erano abbastanza scarni...erano presenti solo piastre e piastrine,vedi infatti quello anteriore!Non escludo qualche cavetto in piu comunque!Per la basetta del pitot..sistemata!!Starfighter84 ha scritto:Il montaggio mi sembra a posto Rob... bene così.
Nei vani carrello hai fatto il minimo indispensabile... diciamo che qualcosa in più l'avresti potuta fare senza difficoltà!
Il pitot è OK... ma la basetta che gli hai creato secondo me è un pò fuori scala...

Ciao Paolo,domanda piu che lecita!Non avevo del tubetto metallico di diametro interno superiore...me lo dovrò procurare,pure se,sarebbbe stato fuori scala!Volendo essere piu tecnici si parla di accoppiamento con interferenzamicrociccio ha scritto:Ciao Rob,
come mai per la parte del pitot che si innesta sul bordo d'attacco alare hai scelto il nastro al posto di un tubetto metallico di diametro maggiore?
microciccio

Ciao Jacopino,grazie!Sono stati stuccati con la ciano...quindi la giunzione si vede,ma non si sente!Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro Rob!!!! unica cosa se puoi dai un colpo di lima ai filtri laterali, si vede la giunzione delle due valve, per il resto ottimo lavoro

Grazie!Si,con la carta metallica dei farmaci..e le fibie in plasticar e filo di rame!sdl1958 ha scritto:Mi piace il pIt. Hai autocostruito le cinture?
Grazie Ciccio...gia sistemato tutto!!Bonovox ha scritto:procedi alla grande. Prova a sistemare meglio la base del pitot
Grazie Matteo!!!groover81 ha scritto:Bellissimo il pit!!

Ancora grazie ragazzi,per ora sono alle prese con le fasi finali del montaggio e vorrei cominciare la colorazione!

saluti
RoB da Messina