Sono Alessio Gaetano Motolese, un modellista ventenne di Taranto con la passione per gli aerei, ma che poi nell'atto pratico si dedica ai carri e ai cannoni

Come potete capire dal titolo, in realtà, sono già iscritto a questo splendido forum, con un altro nickname che però è collegato ad una spiacevole incomprensione che adesso vorrei seppellire e dimenticare, Quindi bando alle ciance, è ora di ripartire da zero e di ripartire alla grande

Detto questo, credo che il modo migliore di presentarsi sia mostrando qualche lavoro, ed è per questo che vi mostro una foto del mio ultimo lavoro ultimato esattamente a mezzogiorno della vigilia di Natale

Spero sia di vostro gradimento.
Detto questo vi auguro una buona serata e vado ad impazzire su delle resine che mi stanno dando tanto filo da torcere

P.s. La zimmerit sul modello è stata applicata interamente a mano utilizzando del milliput...il carro è un dragon, le armi e il figurino masterbox...
PPS e cosa più importante : spero mi scuserete, ma non sono munito di fotocamera quindi tutte le foto che pubblicherò di qui in avanti sono foto fatte con il cellulare