Pizza contest 2017 Roma Corsair tamiya 1:48
Moderatore: Starfighter84
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Re: Pizza contest 2017 Roma Corsair tamiya 1:48
Bello Davide! Forse solo le cinture sul piano del sedile sembrano un pochino "sospese", per il resto, very good!! [emoji106]
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

Bel lavoro Davide... anche a me le cinture sembrano un po troppo "statiche"... in più, avrei accennato un po di più le luci con il drybrush...
La cosa che più fa piacere, è che in ogni tuo WIP, si vedono i costanti miglioramenti che hai...

La cosa che più fa piacere, è che in ogni tuo WIP, si vedono i costanti miglioramenti che hai...

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
A terra era facile vedere i flabelli della cappottatura aperti Davide... per favorire il raffreddamento del motore. Guarda qui:

Immagine inserita a scopo di discussione - fonte: navypilotoverseas.files.wordpress.com

Immagine inserita a scopo di discussione - fonte: navypilotoverseas.files.wordpress.com
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Davide,
un buon inizio con l'abitacolo.
Buon Pizza Contest.
microciccio
un buon inizio con l'abitacolo.
Buon Pizza Contest.
microciccio
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo inizio e buon Pizza contest

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
Finalmemte posso aggiornare questo ,scusate se sono andato avanti senza farmi sentire ,non succedera' poi', ecco a che punto siamo.

Ciao

Ciao
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bella la verniciatura... ma oramai con l'aerografo te la cavi egregiamente Davide.
Potrebbe essere colpa del bilanciamento dei colori... ma l'Intermediate Blue mi sembra molto "grigiastro". E' cosi anche dal vivo?
La parte inferiore delle ali l'hai verniciata con il Dark Blue o con l'Intermediate?
Potrebbe essere colpa del bilanciamento dei colori... ma l'Intermediate Blue mi sembra molto "grigiastro". E' cosi anche dal vivo?
La parte inferiore delle ali l'hai verniciata con il Dark Blue o con l'Intermediate?

....bello....il post lo fai anche sotto??mi sembra una stuccaturina da riprendere sotto a ridosso del vano del ruotino di coda....
- manto87
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
In attesa di conferme sui colori utilizzati ti faccio i miei complimenti sulla stesura del colore, ormai è diventato uno dei tuoi punti di forza, sarà anche merito dei guantini neri alla Diabolik! 

Il colore e' giusto , lo stesso del wildcat ,l'unica cosa e' che il riquadro sul muso non era stato trattato con i colori del post fatto in coda e quindi e rimasto diverso.
Quella stuccatura enrico e' da rifare...si e' scollato in quel punto , non mi era mai successo.
Qua e la c'e' qualche sbuffo da riprendere .
Sotto avevo fatto un pre...ma ho un po esagerato col bianco e l' effetto si smorzato parecchio ,conto di riprenderlo con i lavaggi, l'azzurro delle ali e' intermediate.
Purtroppo sto facendo dei lavori che riguardano anche la parte elettrica nel mio laboratorio ,e la luce e' quella gialla di una vecchia lampada alogena ,ma tra un po avro' un laboratorio niente male , con grandi novita', appena pronto postero' le foto.
Ciao e grazie.
Quella stuccatura enrico e' da rifare...si e' scollato in quel punto , non mi era mai successo.
Qua e la c'e' qualche sbuffo da riprendere .
Sotto avevo fatto un pre...ma ho un po esagerato col bianco e l' effetto si smorzato parecchio ,conto di riprenderlo con i lavaggi, l'azzurro delle ali e' intermediate.
Purtroppo sto facendo dei lavori che riguardano anche la parte elettrica nel mio laboratorio ,e la luce e' quella gialla di una vecchia lampada alogena ,ma tra un po avro' un laboratorio niente male , con grandi novita', appena pronto postero' le foto.
Ciao e grazie.