Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da Jacopo »

Starfighter84 ha scritto:magari quella bella fusoliera che sta ricostruendo tuo padre..
Quella, la vespina, un paio di chicche sono assicurate, spero di finire l'F86.. ci terrei tanto a portarlo, devo solo scastrarmi dai serbatoi :-oook :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

Dal momento che sarebbe esattamente un anno che non finisco un modello, credo che non porterò nulla da esibire.
Sarebbe solo minestra riscaldata e già vista ;-)
Mi godrò i vostri lavori e li massacrerò di critiche eheheheh
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

ROGER ha scritto:Dal momento che sarebbe esattamente un anno che non finisco un modello, credo che non porterò nulla da esibire.
Sarebbe solo minestra riscaldata e già vista ;-)
Mi godrò i vostri lavori e li massacrerò di critiche eheheheh
E invece no Rug! ne hai talmente tanti che qualcosa non abbiamo visto di sicuro! e anche se fosse.... ce li ri-godiamo volentieri... per cui, per favore! porta qualcosa anche te! :-pray
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

davide tex ha scritto:Forse , e sottolieno forse verro' sabato mattina , quindi mi servirebbe cena e camera , viaggio al completo (2adulti e 3 bambini) avete gia' organizzato?Per gli ingressi i soci dell'ACM hanno qualche agevolazione?
ciao.
Davide, ci sei allora?

E Cicciuzzo Bonovox? hai fatto i biglietti dell'aereo? :-laugh
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
davide tex

Messaggio da davide tex »

Solo la domenica.
Digge
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
Nome: Giovanni

Messaggio da Digge »

Io porterò il D9r del GB e il Panther.
Il Panther non è il massimo, nato come modello da esperimenti.. ma non è la morte dai, lo mimetizziamo nel mucchio :-D
La mia scelta di modelli è ancora un po scarsa :-D
Io arriverò in stazione per le otto e mezza, tempo di passare all'hotel e vi raggiungo in fiera :-banana
ImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
manto87
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. MT
Nome: Andrea

Messaggio da manto87 »

Digge ha scritto:Io porterò il D9r del GB
:-SBAV :-SBAV spettacolo!!
Digge ha scritto:Il Panther non è il massimo, nato come modello da esperimenti.. ma non è la morte dai, lo mimetizziamo nel mucchio :-D
Porta porta, non preoccuparti!! :-oook :-oook
Immagine ...il Miggomane...
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

ROGER ha scritto: Sarebbe solo minestra riscaldata e già vista ;-)
Roger caro... i tuoi modelli sono fra le cose che non ci stancheremo mai di guardare, quindi ti prego di portarne almeno qualcuno. :-oook
Pensa anche a chi non li ha mai potuti ammirare, perché aggregato di recente o perché frequentatore non troppo assiduo dei nostri raduni. ;)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

davmarx ha scritto:
ROGER ha scritto: Sarebbe solo minestra riscaldata e già vista ;-)
Roger caro... i tuoi modelli sono fra le cose che non ci stancheremo mai di guardare, quindi ti prego di portarne almeno qualcuno. :-oook
Pensa anche a chi non li ha mai potuti ammirare, perché aggregato di recente o perché frequentatore non troppo assiduo dei nostri raduni. ;)
Hai ragione Davide caro, visto che sul forum non pubblico da ormai più di un anno, le "nuove leve" forse non mi conosco e non conoscono i miei modelli.
Per cui, anche sollecitato dall'Admin, allegherò alla mia presenza anche quella di qualche mio modello rappresentativo ;) e pensavo ad una gallery con tema i biplani, che ne dite? Se ne vedono sempre troppo pochi :(

A presto!!
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

Messaggio da fabrizio79 »

ROGER ha scritto:... pensavo ad una gallery con tema i biplani, che ne dite? Se ne vedono sempre troppo pochi :(

A presto!!
approvo in pieno!! :-Figo
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Model Game 2016 - 26/27 novembre”