Quella, la vespina, un paio di chicche sono assicurate, spero di finire l'F86.. ci terrei tanto a portarlo, devo solo scastrarmi dai serbatoiStarfighter84 ha scritto:magari quella bella fusoliera che sta ricostruendo tuo padre..

Moderatore: Starfighter84
Quella, la vespina, un paio di chicche sono assicurate, spero di finire l'F86.. ci terrei tanto a portarlo, devo solo scastrarmi dai serbatoiStarfighter84 ha scritto:magari quella bella fusoliera che sta ricostruendo tuo padre..
E invece no Rug! ne hai talmente tanti che qualcosa non abbiamo visto di sicuro! e anche se fosse.... ce li ri-godiamo volentieri... per cui, per favore! porta qualcosa anche te!ROGER ha scritto:Dal momento che sarebbe esattamente un anno che non finisco un modello, credo che non porterò nulla da esibire.
Sarebbe solo minestra riscaldata e già vista
Mi godrò i vostri lavori e li massacrerò di critiche eheheheh
Davide, ci sei allora?davide tex ha scritto:Forse , e sottolieno forse verro' sabato mattina , quindi mi servirebbe cena e camera , viaggio al completo (2adulti e 3 bambini) avete gia' organizzato?Per gli ingressi i soci dell'ACM hanno qualche agevolazione?
ciao.
Digge ha scritto:Io porterò il D9r del GB
Porta porta, non preoccuparti!!Digge ha scritto:Il Panther non è il massimo, nato come modello da esperimenti.. ma non è la morte dai, lo mimetizziamo nel mucchio![]()
Roger caro... i tuoi modelli sono fra le cose che non ci stancheremo mai di guardare, quindi ti prego di portarne almeno qualcuno.ROGER ha scritto: Sarebbe solo minestra riscaldata e già vista![]()
Hai ragione Davide caro, visto che sul forum non pubblico da ormai più di un anno, le "nuove leve" forse non mi conosco e non conoscono i miei modelli.davmarx ha scritto:Roger caro... i tuoi modelli sono fra le cose che non ci stancheremo mai di guardare, quindi ti prego di portarne almeno qualcuno.ROGER ha scritto: Sarebbe solo minestra riscaldata e già vista![]()
![]()
Pensa anche a chi non li ha mai potuti ammirare, perché aggregato di recente o perché frequentatore non troppo assiduo dei nostri raduni.
approvo in pieno!!ROGER ha scritto:... pensavo ad una gallery con tema i biplani, che ne dite? Se ne vedono sempre troppo pochi![]()
A presto!!