Ma no dai mica ti spaventeranno dei pezzi? mica ti mangiano, su mettiti li colla, tronchesino e via!davide tex ha scritto:e adesso come faccio? Ci sono 1000 pezzi!

Moderatore: Starfighter84
Ma no dai mica ti spaventeranno dei pezzi? mica ti mangiano, su mettiti li colla, tronchesino e via!davide tex ha scritto:e adesso come faccio? Ci sono 1000 pezzi!
ma è al contrario, vedi che ha il sotto sopra e i davanti dietro?davide tex ha scritto:E' arrivato...e adesso come faccio? Ci sono 1000 pezzi!
Ciao.
Il nocciolo di ciliegio ..... ricordo ancora quando lessi di questi mezzi suicidi .....Frank ha scritto:Ciao raga.... Vi seguo sempre con invidia. Non sono ancora uscito dai casini ma sono in procinto di ultimare tutti i lavori sospesi.
Sarebbe ora. Tanto, per fortuna, in pratica non esistono termini per finire i lavori dei GroupBuild.
Allora approfitto e dichiaro di voler costruire per questo nipponico, l'OHKA in 1/48.
Quindi semplice e veloce. Spero. Tanto lo so che non sara' cosi.
Buon lavoro a tutti.
....azz è stupendo....non potevano farlo vedere ai disegnatori dell'F35 (prima che lo disegnassero appunto)?davide tex ha scritto:' arrivato...e adesso come faccio? Ci sono 1000 pezzi!
Ciao FrankFrank ha scritto:Ciao Vincenzo, la scatola è la vecchia Italeri. Ci ho già messo le mani, come era prevedibile. Inoltre, visto che l'OHKA è quasi completo, aggiungerò alla costruzione anche il Willow Type 93 K5Y1 sempre in 1/48 dell'ARII. Volevo chiederti, visto che le cose sul sito sono un pò cambiate, ed io non sono stato molto presente, come si fa ad inserire le foto.
Ciao e grazie.
Dopo la fiera di Bologna.ta152h ha scritto:Ciao ragazzi ho letto il post e volevo chiedere........
QUANDO SI COMINCIA
Pian pianino li attacchi tuttidavide tex ha scritto:E' arrivato...e adesso come faccio? Ci sono 1000 pezzi!
Ciao.