Alpha Jet "A" Luftwaffe
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: Alpha Jet "A" Luftwaffe
Ciao Fabrì!!! ti hanno detto tutto i ragazzi, io aggiungo che il soggetto è carino ma io l'avrei fatto con gli aereofreni aperti, per movimentarlo un po ma sono gusti

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-
-
BernaAM
Ciao Jacopo hai ragione sul fatto ti fate gli aerofreni aperti mi sa arei risparmiato la stuccatura, ma in tutte le foto che avevo l'aereo aveva sempre gli aerofreni chiusi.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
-
matteo44
L'Alpha Jet mi è sempre stato "simpatico" come velivolo e mi piace proprio come lo hai realizzato Fabrizio... anche se concordo con gli altri nel dirti che le pannellature sono abbastanza marcate...
Lo trovo comunque un bel lavoro...

Lo trovo comunque un bel lavoro...
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
Ciao Fabrizio, arrivo anch'io, l'Alpha Jet mi piace molto come addestratore, hai fatto un bel lavoro sulla camo e eccezionale sul timone tigrato, come hanno già detto un po tutti sono solo le pannellature ad essere troppo scure, effetto enfatizzato dalla larghezza e profondità stile Kinetic... 
Sai già quale sarà il prossimo?
ciao,
Ricky
Sai già quale sarà il prossimo?
ciao,
Ricky
- Enrico59
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Quasi esclusivamente Jet dal periodo del Vietnam in poi.
- scratch builder: no
- Nome: enrico b
Mi piace molto la tua realizzazione e terrò il tuo lavoro presente quando prima o poi farò anch'io un Alphajet (anche se la versione portoghese mi attizza di più).
Un saluto
enrico
Un saluto
enrico
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
A me il tuo lavoro piace.
La coda spezza la monotonia e da un tocco di vivacità alla teutonica mimetica. Ti hanno già detti tutto gli altri sui lavaggi e la penso allo stesso modo.
Se hai difficoltà a trovare una giusta tonalità, soprattutto sui toni grigi, prova a prendere i lavaggi enamel già pronti della Ammo,ECCOLI
La coda spezza la monotonia e da un tocco di vivacità alla teutonica mimetica. Ti hanno già detti tutto gli altri sui lavaggi e la penso allo stesso modo.
Se hai difficoltà a trovare una giusta tonalità, soprattutto sui toni grigi, prova a prendere i lavaggi enamel già pronti della Ammo,ECCOLI
-
BernaAM
Grazie Aurelio vedrò cosa combino con il prossimo.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
-
Gabri 62
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
Ciao Fabri.
Bell lavoro il tuo.
Sinceramente i lavaggi a me non spiacciono trovo facciano risaltare ( assieme al timone ) una mimetica altrimenti troppo monotona
come la norm 72 .
Il tuo alpha jet mi piace davvero molto.
Complimenti davvero.
Bell lavoro il tuo.
Sinceramente i lavaggi a me non spiacciono trovo facciano risaltare ( assieme al timone ) una mimetica altrimenti troppo monotona
come la norm 72 .
Complimenti davvero.
-
BernaAM
Grazie anche a te.Gabri 62 ha scritto:Ciao Fabri.
Bell lavoro il tuo.
come la norm 72 .
Complimenti davvero.
Ciao.
Fabrizio.
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ciao Fabrizio,
Soggetto interessamte e ben realizzato, trovo le pannellature un po troppo evidenziate, ma........ mi piace
!!
P.S. A me i soggetti "mangiapatate" piacciono molto.
saluti.
Soggetto interessamte e ben realizzato, trovo le pannellature un po troppo evidenziate, ma........ mi piace
P.S. A me i soggetti "mangiapatate" piacciono molto.
saluti.