Attendo gli sviluppi sulla scelta del primer nero lucido... E' sempre utile sapere se c'e' un sostituto migliore dello smalto humbrol che ho usato fino ad ora per i metallizzati high shine della alclad.
Moderatore: Madd 22
pitchup ha scritto:Ciao RoB
Aspetto con ansia la fase successiva allora!!! Buona sperimentazione!!!
saluti
nannolo ha scritto:bello il pit e montaggio pulito e preciso
Attendo gli sviluppi sulla scelta del primer nero lucido... E' sempre utile sapere se c'e' un sostituto migliore dello smalto humbrol che ho usato fino ad ora per i metallizzati high shine della alclad.
Grazie ragazzi!Il discorso primer,lo vedremo piu in..basso!brando ha scritto:Bel lavoro!
Attendiamo il primer!k
Si Matteo certamente!E grazie mille!Purtroppo le pannellature erano in positivo (come se fossero veri e propri pannelli) e valutando piu volte il lavoro fatto da Enrico,ho dovuto ripristinarle necessariamente!E' stato un lavoro dove è stata necessaria una buona dose di pazienza..ma ne è assolutamente valsa la pena!matteo44 ha scritto:Cioè... quella naca l'hai reincisa!!!???
MITICO!!!
Ricordo ancora benissimo cosa mi hai detto quando me ne sono andato da Bologna..e mica posso farti rimangiare quello che hai detto?!ROGER ha scritto:Quasi quasi mi son pentito di avertelo venduto questo bel kit
meno male che lo stai facendo molto bene altrimenti....
Roger saluti