Fabio_lone ha scritto:Ma a chi la racconti.....104 neanche uno? Un f-15...un phantom? Un bel hawkeye?Starfighter84 ha scritto:Nippo alla ribalta... ha preso il largo. Non ho neanche un kit.....
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Moderatore: Starfighter84
Fabio_lone ha scritto:Ma a chi la racconti.....104 neanche uno? Un f-15...un phantom? Un bel hawkeye?Starfighter84 ha scritto:Nippo alla ribalta... ha preso il largo. Non ho neanche un kit.....
Ah sì, quelli sì... ma sono tutti prenotati con altre coccarde!Fabio_lone ha scritto:Ma a chi la racconti.....104 neanche uno? Un f-15...un phantom? Un bel hawkeye?Starfighter84 ha scritto:Nippo alla ribalta... ha preso il largo. Non ho neanche un kit.....
Sommo, aspetta a preoccuparti, manca ancora molto tempo allo scadere del termine della votazione, io però ho votato Japanese ...Starfighter84 ha scritto:Nippo alla ribalta... ha preso il largo. Non ho neanche un kit.....
Non preoccuparti Valerio, sono quasi sicuro che nel 1960 il Giappone valutò per diversi mesi un bellissimo ed agile addestratore inglese prodotto dalla Folland.....so che hai gli armadi pieni di quel modello.....davmarx ha scritto:Sommo, aspetta a preoccuparti, manca ancora molto tempo allo scadere del termine della votazione, io però ho votato Japanese ...Starfighter84 ha scritto:Nippo alla ribalta... ha preso il largo. Non ho neanche un kit.....![]()
In ogni caso hai paura di non trovare a Bologna un bel kit giapponese ? Per quello votiamo prima della fiera.![]()
Eventualmente chiedi a me, un bel Tamiya od Hasegawa in positivo te lo passo volentieri, ne ho quintalate intere !![]()
![]()
Messere scusi l'ignoranza... ma che è?SPILLONEFOREVER ha scritto: ci tocca un Ejko
...non vorrei sbagliare ma credo sia il nome, "Ejko" ..."gloria" se non, ero vado a memoria, dato dai locali al '104.Jacopo ha scritto:ci tocca un EjkoMessere scusi l'ignoranza... ma che è?
boh l'hai iniziato prima.. non saprei...Bonovox ha scritto:visto che Japan è in testa allora il mio fantasmino lo potrei dirottare al GB...!
Ti regalo uno ZakuStarfighter84 ha scritto:Nippo alla ribalta... ha preso il largo. Non ho neanche un kit.....