Grazie a tutti ragazzi, mio padre vi ringrazia davvero!!
Argo2003 ha scritto: Il seggiolino così come stà è in eiezione!
Grazie Ale, sistemato grazie ai tuoi consigli!
E.... un po di UP!
IMG-20160827-WA0018
_DSC6423
_DSC6422
_DSC6421
_DSC6419
_DSC6418 by
Jacopo Ferrari, su Flickr
Grazie a Faccialibro ho avuto modo di parlare con un certo Tom Dozier che è il figlio del regista del video e mi ha spiegato meglio la colorazione e l'araldica di questo soggetto, e tutti gli errori fatti dalle decal.
Prima di tutto la deriva, nelle decal sono messe come se fossero una saetta e tutte le stelle hanno grandezza costante mentre dovrebbero essere a forma di N con grandezza variabile ossia partono piccole, fino alla metà dove sono più grosse e infine finiscono ancora piccole!, oltre a questo le stelle sono 9 e la forma dell'N sta per Ninth ossia nono gruppo caccia-intercettori, sempre sulla deriva su tutti gli aerei c'è una testa di Tigre che simboleggia il reparto, ma le decal le tralasciano completamente, ho appena ordinato un foglio per sistemare questo errore!.
Passiamo ai serbatoi, a differenza delle decal che indicano 3 stelle per lato è sbagliato, sono 4 per lato e una sulla punta sempre per mantenere le 9 stelle. Detto questo il colore indicato per la deriva ( insigna Blue) è completamente sbagliato, erano in Medium blue e qui viene il problema ossia le decal forniscono tutte le stelle senza il fondo colorato.... tutte tranne quelle alari... il che vuoil dire che dovrò rifarle con la mascheratura

oltre a questo in generale gli stencil li hanno messi un po a caso, come il simbolo d'eiezione, mai visto su questi F-86

Direi che hanno fatto un ottimo lavoro di ricerca questi della Superscale
speriamo di saltarci fuori ragazzi a presto, spero vi piaccia!